lunedì 11 marzo 2013

Flor do Caribe

Stasera, 11 marzo 2013, alle ore 18:00 parte su Rede Globo (Brasile) la nuova telenovela di  Walther Negrão, "Flor do Caribe" che sostituirà "Lado a Lado", con la direzione di Suzana Pires, Jayme Monjardim (Terra nostra, La casa delle sette donne) e Marcelo Travesso,
La telenovela è girata in varie località molto belle del Brasile, il Rio Grande do Norte, Praia de Pipa, Base Aérea di Natal, Forte dos Reis magos, Genipabu, e anche in Guatemala. LA STORIA
Nel 2005 Ester (Grazi Massafera), figlia di Lindaura e Samuel, ragazza bella, dalla forte personalità, romantica, che si guadagna da vivere facendo la guida turistica di Vila dos Ventos, una città vicina a Natal, nel Rio Grande del Nord. La giovane è fidanzata fin dall'adolescenza con Cassiano (Henri Castelli), figlio di Chico e Olìvia, ragazzo umile, determinato, pilota della Força Aérea Brasileira che lavora nella base aerea di Natal.
Il sogno dei due giovani è quello di sposarsi ed essere una famiglia.

Alberto (Igor Rickli), però, miglior amico d'infanzia di entrambi e innamorato anche lui di Ester, organizza un piano per separare Cassiano dalla sua amata.
Il ragazzo lavora per il nonno, Dionisio, occupandosi degli affari della produzione ed esportazione del sale, e della mineralizzazione del tungsteno e dei diamanti.
Freddo e calcolatore, Alberto è capace di commettere le peggiori cattiverie per poter ottenere tutto ciò che vuole.

E così, grazie all'aiuto di Dom Rafael (Cesar Troncoso), un suo cliente del Caribe, ricco fazendeiro del Caribe che si occupa di distribuzione illegale di pietre preziose in Europa, Asia e Medio Oriente per mezzo di un'organizzazione mafiosa, riesce a liberarsi di Cassiano, facendolo lavorare come schiavo in una sua miniera di diamanti.
Intanto in Brasile tutti lo danno per disperso e dopo qualche tempo Ester scopre di essere incinta di Cassiano.
Sconvolta dalla sparizione e presunta morte dell'amato, Ester si lascia sedurre da Alberto, che si avvicina a lei per consolarla e darle il suo appoggio.
Così Ester sposa il villano della storia, iniziando una nuova vita al suo fianco, credendo di aver perso per sempre il padre di suo figlio.
Otto anni dopo, Cassiano riesce finalmente a scappare dalla miniera e torna a Vila dos Ventos disposto a riconquistare la sua amata e a vendicarsi di Alberto, che ora è ancora più ricco e potente di prima, in seguito alla morte di suo nonno Dionisio.
Cassiano nasconde un grande segreto che coinvolge il padre di Ester, l'ebreo Samuel (Juca de Oliveira), nato in Olanda in piena Seconda Guerra Mondiale, e sposato con la bella cabocla Lindaura (Angela Vieira).
Riuscirà Cassiano a vendicarsi di Alberto e a riconquistare il suo amore?



CAST
Grazi Massafera – Ester
Henri Castelli – Cassiano
Igor Rickli – Alberto
Aílton Graça – Quirino 
Ângela Vieira – Lindaura
Bete Mendes – Olívia
Bruno Gissoni – Juliano
Cacá Amaral – Chico
César Trancoso – Dom Rafael
Cyria Coentro – Bibiana
Daniela Escobar – Natália
Débora Nascimento – Taís
Dudu Azevedo – Amadeu
Fernanda Pontes – Victória
Gésio Amadeu – Alaor
Igor Cotrim – Diego  
Jean Pierre Noher - Duque
José Loreto – Candinho
José Henrique Ligabue – Lino
Juca de Oliveira – Samuel
Laura Cardoso – Dona Diana
Livian Aragão – Marizé
Luiz Carlos Vasconcelos – Donato
Marcos Winter – Reynaldo
Maria Joana Chiapetta – Carol
Mariza Marchetti – Drª Márcia
Max Fercondini – Ciro
Moro Anghileri – Cristal
Patrícia Naves – Ivete
Rafael Almeida – Paçoquinha
Raphael Viana – Hélio
Renata Roberta - Dadá
Renzo Aprouch – William
Rita Guedes – Doralice
Sérgio Mamberti – Dionísio Albuquerque
Sthefany Brito – Amaralina
Tainá Muller – Ludmilla
Thaíssa Carvalo – Isabel
Thiago Martins – Rodrigo
Viviane Victorette – Marinalva






VIDEO INTERVISTA AL REGISTA JAYME MONJARDIM


Nessun commento:

Posta un commento