lunedì 4 marzo 2013

Mentir para vivir


Oggi sono iniziate le riprese della nuova telenovela firmata Televisa, "Mentir para vivir" che vede come protagonista David Zepeda, attore che il pubblico italiano conosce per la sua interpretazione in "Sortilegio" su Lady Channel, del personaggio di Bruno, l'antagonista della storia, che ha reso impossibile la vita ai due protagonisti, Levy e Bracamontes.
Zepeda, dopo "La fuerza del destino" e "Abismo de pasiòn" (per la quale gareggerà per i premi "TvyNovelas 2013"), sarà nuovamente protagonista in questa nuova avventura,  interpretando il personaggio di Ricardo, accanto a Maryrin Villanueva, che interpreterà Oriana Caligaris.
Ricardo Sanchez Bretòn è un personaggio con virtù e difetti, è imperfetto, molto umano e ci sorprenderà.
Nella produzione troviamo anche Diego Olivera, che sarà José Luis Falcòn, sposo di Oriana e padre di Alina; Adriana Roel sarà Paloma Aresti, vedova e madrina di Ricardo; Alejandro Tommasi sarà Gabriel Sànchez Fernandez, papà di Riccardo, vedovo di Irene Bretòn e sposato con Lilia Martin, interpretata da Lourdes Munguia; Alberto Agnesi sarà Antonio Araujo, amico di Ricardo e avvocato donnaiolo e senza scrupoli; Juan Carlos Barreto sarà Rubén Camargo; Leticia Perdigòn sarà Matilde Aresti, nipote di Paloma (Adriana Roel), e sposa di Rubén; Geraldine Galvàn sarà Fabiola Camargo Aresti, sorella di César e figlia di Matilde e Rubén.

La telenovela viene girata a Sonora e partirà il 27 maggio alle 19:00 su El Canal de las Estrellas.
La trama della telenovela che possiamo leggere nei vari forum e siti è ancora troppo breve: in un istante tutto può cambiare e la tua vita può trasformarsi un inferno. Oriana si vede costretta a scappare e a cambiare identità per proteggere sua figlia. Durante la fuga conoscerà il vero amore.

Nessun commento:

Posta un commento