lunedì 11 novembre 2013

Ancora remake!

Qualche giorno fa vi parlavo del remake di "Mulheres de Areia", telenovela brasiliana del 1993 con Gloria Pires. Ebbene, dopo aver annunciato la nuova protagonista, ossia Gaby Spanic, Azteca cambia completamente idea e affida il ruolo delle due gemelle Raquel e Ruth ad Alejandra Lazcano, conosciuta anche in Italia per aver interpretato Daniela in "Cielo rojo", proposta da Lady Channel.
L'attrice ha pubblicato qualche giorno fa questa foto su Instagram:  http://instagram.com/p/gIxNbRAQo5/ e ha confermato il suo ruolo in "Mujeres de arena".




Ma non è l'unico remake in arrivo sugli schermi latino americani! Televisa sta preparando una nuova versione de "El Manantial", telenovela con Adela Noriega e Mauricio Islas del 2001. 

In Argentina, invece, Nicandro Diaz, produttore di "Amores Verdaderos", remake di "Amor En Custodia" (storia originale con Osvaldo Laport e Soledad Silveyra), sta preparando il remake della telenovela "Dulce Amor" con Carina Zampini, conosciuta nel nostro paese per il ruolo di Ana in "Padre Coraje", attualmente in onda su Vero Tv.

In Brasile, l'autrice Maria Adelaide Amaral ha in progetto di rifare un grande classico di Cassiano Gabus Mendes, ossia "Brega & Chique".

E non è finita qui. E' in preparazione anche il remake de "El cuerpo del deseo", novela con Mario Cimarro, che si chiamerà "Almas perdidas". La produzione sarà targata Telemundo e vedrà come protagonisti Marìa Elisa Camargo, David Chocarro e Jorge Luis Pila. L'antagonista della storia sarà Vanessa Villela (Una maid en Manhattan).

Nessun commento:

Posta un commento