lunedì 18 novembre 2013

Andrea del Boca canta con Gigi d'Alessio in "Esa mujer"!

Come vi avevo annunciato qualche tempo fa, Andrea Del Boca sta per tornare sugli schermi argentini con una nuova telenovela dal titolo "Esa mujer".
L'attrice famosissima in Italia per le numerose interpretazioni in tante novele di successo come "Perla Nera", "Antonella", "Celeste", "Zingara", "Stellina", interpreterà il ruolo di Nicolasa al fianco di Segundo Cernadas, già noto nel nostro paese per la sua partecipazione nella novela "Pasiòn Morena".
In un primo momento l'attrice doveva essere affiancata da Gabriel Corrado, notizia che lasciò i fan elettrizzati poiché si ricostruiva la coppia tanto amata di "Perla Nera". Corrado, però, è ora impegnato con un'altro progetto e la produzione ha scelto Cernadas, reduce dal successo di "Dulce amor" insieme a Carina Zampini (Padre Coraje).
Nel cast troviamo anche altri attori noti al pubblico italiano, tra i quali Rita Cortese e Roberto Carnaghi (Botineras) e Nora Càrpena (Padre Coraje).

La sigla della novela sarà "El amor es asì", cantata da Gigi d'Alessio e Andrea del Boca. La canzone è una versione riarrangiata in spagnolo di un vecchio successo del cantante partenopeo, ovvero "Quanti amori".
La telenovela partirà in Argentina su Tv Pùblica il 9 dicembre 2013 alle ore 14.00.

Breve trama:
"Esa mujer" racconta la storia di una donna che viene a sapere di avere solo 12 mesi di vita dopo che i medici le hanno diagnosticato una brutta malattia.
La donna lotterà per non lasciarsi abbattere e troverà l'amore...



Cast:
Andrea del Boca - Nicolasa
Segundo Cernadas - Ignacio
Roberto Carnaghi - Orlando
Patricio Arellano - Pablo
Graciela Stefani - Delfina
Tomàs Ottaviano - Angelito
Camila Garòfalo - Antonella
Esteban Meloni - Diego
Maida Andrenacci - Doloes
Miriam Lanzoni - Patricia
Marcelo de Souza - Raùl
Lucas Ferraro - Ricardo
Gino Renni - Sagastume

Victoria Carrera - Samanta



Ecco le prime immagini tratte dalla novela:





















Nessun commento:

Posta un commento