venerdì 29 novembre 2013

Cecila Ponce sarà la villana della nuova novela di Azteca

L'attrice argentina Cecilia Ponce, possibile vincitrice del reality show "La Isla", sarà la villana nella nuova telenovela di Rita Fusaro per Azteca. La Ponce è conosciuta  nel nostro paese per il ruolo di Corina Nieto in "Vuelveme a querer", novela andata in onda su Lady Channel. Sei mesi fa l'abbiamo vista sulle riviste latinoamericane insieme al suo ex Eduardo Arroyuelo, annunciando ai fan il suo tentativo di riconciliazione con l'uomo per il bene di sua figlia Celeste, una bellissima bambina di due anni.
A quanto pare, però, la crisi non è stata superata e i due continuano ad essere separati. Eduardo ha dichiarato che Ceci non si occupa quasi mai di sua figlia e che è lui a farlo, preparandole anche la pappa. Ovviamente l'attrice si è difesa 
dicendo che a causa del suo lavoro ha poco tempo da dedicare alla famiglia, ma che il suo tempo libero lo passa tutto con Celeste. Inoltre ha chiarito la situazione con l'ex marito riguardo alle sue dichiarazioni ma non ha voluto aggiungere altro.
Ma ritorniamo alla sua vita professionale...

La trama di questa nuova storia dove Cecilia sarà l'antagonista, ruoterà intorno alle vicende di una giovane di umili origini che incontra l'uomo della sua vita nel modo più inaspettato e che lotterà per questo amore affrontando le difficoltà che il destino metterà sul suo cammino...
La novela non ha ancora un titolo ma sarà scritta dal venezuelano Alberto Gómez (autore di "Acorralada" e "Gata salvaje") ed interpretata da Melissa Barrera e Daniel Elbittar.
Altri attori che potremmo trovare nel cast sono: Carolina Miranda, Carla Carrillo,  Héctor Soberòn, Lambda Garcìa ("Cielo rojo", "Pasiòn Morena), Esmeralda Ugalde, Marcela Guirado ("Pasiòn Morena"), Erick Chapa, Yahir, Luis Ernesto Franco, Mariana Torres ("Vuelveme a querer"), Ariel López Padilla ("Cuore selvaggio") e Miriam Higareda.
Non ci resta che aspettare notizie più certe...

Nessun commento:

Posta un commento