mercoledì 20 novembre 2013

"Dancin'days" avrà il suo terzo remake

L'autore brasiliano Gilberto Braga sta preparando il remake di "Dancin'days" ed è alla ricerca della nuova protagonista che sostituirà la mitica Sonia Braga della versione del 1978.
 Il primo remake di questo grande classico è stato realizzato nel 2012 da una rete portoghese, la SIC in collaborazione con Rede Globo. In questa seconda versione vediamo Joana Santos nei panni di Julia Matos, Soraia Chaves nei panni di Yolanda e Joana Ribeiro in quelli di Marisa, interpretati nella storia originale rispettivamente da Joana Fomm e Gloria Pires.
La messa in onda di questa nuova versione è prevista per il 2015, quindi è ancora presto per avere notizie certe. Tuttavia sul web circola voce che l'autore abbia espresso la sua preferenza per il ruolo di Julia. L'attrice in questione è Camila Pitanga, che lo scorso anno abbiamo visto nella novela d'epoca "Lado a lado" accanto a Lazaro Ramos, Marjorie Estiano e Thiago Fragoso.
L'attrice ha già lavorato in passato con Gilberto Braga in "Insensato Coraçao" nel 2011 e in "Paraìso Tropical" nel 2007, dove ha interpretato l'indimenticabile ruolo di Bebel.
Cosa ne pensate di questa scelta?

Nessun commento:

Posta un commento