sabato 23 novembre 2013

Vitória: la nuova proposta di Rede Record

La novela che sostituirà "Pecado Mortal" sull'emittente brasiliana Rede Record ha già un titolo. Si chiamerà "Vitória" ed è scritta da Cristianne Fridman, autrice di altre novele della rete come "Chamas da vida" (2011), "Vidas em jogo" (2012).
La storia sarà girata tra Brasile (Rio e Petròpolis principalmente) e Dubai, con location mai viste in novele della Record.
La messa in onda è prevista per maggio 2014.

In un primo momento la protagonista di questa nuova novela sarebbe dovuta essere Gisele Itié (conosciuta in Italia per il ruolo di Eleonora in Terra Nostra 2), ma visto che Diana, il personaggio principale della storia, è un fantino, l'attrice è stata scartata perché troppo alta per il ruolo.
Uno dei temi principali della novela sarà l'incesto, quindi la storia promette di creare non poche polemiche a riguardo.
Secondo il giornale "O Globo" la scrittrice ha già consegnato i primi capitoli e Bruno Ferrari (nella foto) è candidato al ruolo di protagonista, un ragazzo paraplegico.
Nel cast troveremo anche André di Biase, Lucinha Lins, Ana Paula Tabalipa, Dado Dolabella, Beth Goulart, Ricky Tavares e Maytê Piragibe.
Chi sarà allora l'attrice che interpreterà la protagonista di questa nuova novela? Vi terrò aggiornati. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento