venerdì 6 dicembre 2013

Trama completa: "Pasión Prohibida" (seconda parte)




(Trama a cura di Marianna. E' vietato copiare il contenuto in altri siti! Grazie!)

CAPITOLO 3
Flavia è contenta per le nozze di Bruno ed Eliana perché così non sarà più in pericolo il matrimonio tra sua figlia e Ariel, visto che ha capito che Bianca è innamorata di Bruno, così come Deniz lo è di Ariel.
Rimasti soli, Bruno dice a Bianca di essere pronto a cancellare le nozze per lei, ma la ragazza deve affrontare sua madre e, appena scopre che ha capito cosa sta succedendo tra lei e suo nipote, la caccia via di casa.
Ariel consiglia a Bianca di pensarci bene prima di mandar via sua madre, ma la donna è intrattabile e finisce per litigare con marito, e non ha intenzione di cambiare idea.
Bruno confessa a Bianca che ha capito che Flavia è al corrente del loro bacio, ma la ragazza sembra più preoccupata per il fatto che sua madre non sia ancora arrivata a casa di Penelope come aveva detto; Bianca teme che Flavia possa raccontare tutto quello che sa ad Ariel e affronta Bruno dicendogli che non doveva permettersi di baciarla.
I sospetti di Bianca erano più che fondati e decide di raggiungere il marito, riuscendo a fermare Flavia proprio mentre sta per rivelare tutto ad Ariel.
Bianca, in cambio del suo silenzio, la prega di tornare alla villa Piamonte ma lì Bruno non si dimostra intenzionato a lasciar perdere la zia.
Il giovane, infatti, entra addirittura nella sauna dove si trova Bianca e le dice che non più nascondere ciò che sente per lei.
Bianca chiede a Bruno di starle lontana e più tardi il giovane si ubriaca con gli amici e, tornato a casa, inizia a parlare di un amore impossibile per una donna che non lo ricambia.
Bianca si irrita molto, temendo che possa fare il suo nome e infatti, dopo dopo, inizia a chiamarla.
La ragazza rassicura il marito dicendo che non deve dar retta a cose prive di senso dette da una persona ubriaca, ma Ariel insiste nel voler sapere di quale donna stia parlando.
Il giorno dopo Bianca e Bruno si ritrovano da soli e il giovane le dice che non può più nascondere quello che prova per lei e la bacia.
I due trascorrono dei bei momenti insieme ma Bianca decide che non si ripeteranno; Bruno, intanto, confessa ad Ariel di non essere più sicuro di voler sposare Eliana.
Pur avendo chiesto a Bruno di allontanarsi da lei, Bianca non riesce a dimenticarlo e decide di andare all'università per incontrarlo. I due rientrano a casa insieme e si chiudono nella sua camera ma Deniz sente un rumore provenire dalla stanza di Bruno e bussa alla porta.
Bianca si nasconde e, una volta che si è allontanata la governante, torna in sé e prega Bruno di lasciarla andare, chiedendogli di non avvicinarsi più a lei.
Arriva il compleanno di Bianca e, durante i festeggiamenti, la ragazza cerca in tutti i modi di evitare Bruno, il quale più tardi le dirà che ha intenzione di lasciare la villa per andare a vivere con Eliana anche se poi cambierà nuovamente idea.
La passione tra i due si accende nuovamente tanto che Bianca chiederà a Bruno di fuggire insieme. Il giovane accetta la proposta mentre Bianca gli dice che chiederà il divorzio da suo zio. A causa di una lettera di Deniz, nella quale la donna confessa di amare Ariel, si scatenano una serie di intrighi, e Bianca, approfittando di una lite con Ariel proprio su questo argomento, chiede il divorzio al marito per poi raccontare tutto a Bruno e organizzare la fuga in Spagna.
Bianca scrive una lettera d'addio al marito ma poi Bruno cambia idea, assalito dai rimorsi, e la ragazza cerca di rimediare al danno fatto, anche se sua madre troverà la lettera.
Confuso più che mai, Bruno non sa come comportarsi e arriva anche a chiedere ad Eliana di anticipare le nozze, pur di dimenticare Bianca e non ferire suo zio.
Il giovane parte con Nicolàs per un viaggio di lavoro in Messico e, nonostante il cattivo tempo, Bruno esce in elicottero e di lui si perdono le tracce, lasciando la famiglia nella disperazione.
Il giovane, però, è salvo e, appena possibile, chiama Bianca, facendo infuriare Ariel poiché il nipote ha contattato prima sua moglie che lui.
Tornato a casa Bruno viene accolto con affetto da tutti, soprattutto da Bianca che, più tardi, si farà trovare nella sua camera dove i due si baceranno con passione.
Yair, però, osserva la scena dalla finestra e, siccome c'è una tenda davanti, crede che Bruno stia baciando Nina.
Il giovane, infatti, si era avvicinato a Nina e l'aveva anche baciata ma poi all'improvviso la ragazza gli aveva detto che, nonostante quei baci, lei continuava a considerarlo come un fratello.
Yair pensa subito che Nina stia baciando Bruno poiché la ragazza è sempre stata interessata al cugino e quindi inizia a trattare il giovane con freddezza fino a che gli dice di aver visto tutto dalla finestra.
Bruno crede che Yair abbia riconosciuto Bianca e la chiama immediatamente per dirglielo. La ragazza gli dice di parlare con l'autista per farlo ragionare ma poi Bruno capisce che Yair ha creduto di vedere Nina e non Bianca e gli dice che la stava solo abbracciando e che tra di loro non è successo nulla.
Deniz chiede a Yair se è sicuro di aver visto baciarsi proprio Bruno e Nina, sospettando invece la verità e promettendosi di continuare a tenere d'occhio i due.
Yair, dopo la delusione per via di Nina, decide di arruolarsi nella Marina Militare ma, il giorno dei controlli medici, fa una spiacevole scoperta: è malato.
Arriva il giorno del diploma di Nina e lì Bianca dice a Bruno di essere gelosa di Eliana e lo abbraccia. Deniz osserva tutto da lontano e fa delle allusioni sul loro rapporto ad Ariel, il quale si infastidisce molto.
Nina e Bruno tornano dalla festa ma il ragazzo non fa che pensare a Bianca, la quale ha il suo stesso pensiero. Flavia consiglia a Bianca di fare attenzione e di non lasciarsi trasportare dalla passione come è successo a lei in passato con Ivan.


CONTINUA...


1 commento:

  1. la morte di Bianca è di una assurdita totale in quanto doveva uccidere Bruno e non suicidarsi. Il regista è da dimenticare.

    RispondiElimina