lunedì 13 gennaio 2014

Le telenovele in arrivo prossimamente sugli schermi latinoamericani!

La gata
Maite Perroni sarà la protagonista di questa nuova versione dell'omonima storia del 1970 che lanciò Marìa Rivas e Juan Ferrara. Con lei nel cast Daniel Arenas, Laura Zapata, Helena Rojo, César Evora, Jesùs Ochoa, Jorge Aravena, Joaquìn Cosìo e Geraldine Galvàn.


La malquerida 
Produzione di José Alberto Castro, la telenovela sarà girata a Jalisco e avrà come protagonista Adriana Louvier e Osvaldo de Leòn. Victoria Ruffo, Jorge Salinas e Laura Carmine sono altri nomi confermati nel cast per questa storia di Jacinto Benavente adattata da Ximena Suàrez. La trama è incentrata sul conflitto di una vedova con il suo vecchio amore, distrutto niente di meno che dalla sua stessa figlia, innamorata del patrigno.

Pasiòn de amor
Storia originale di Cuauhtémoc Blanco, autore di Catene d'amore e de El Manantial, con la regia di Roberto Gòmez Fernàndez. Il cast non è ancora definito ma molto probabilmente Erick Elìas sarà il protagonista.

Dulce amor

Remake della storia argentina avrà come protagonista Marjorie de sousa  e Pedro Fernàndez. Scritta dagli stessi autori del grande successo di "Amores Verdaderos", narra la storia di una famiglia proprietaria di una fabbrica di dolci che è sull'orlo del fallimento. Una delle figlie conosce un pilota e lo assume come autista. Questo incontro tra i due cambierà la vita alla giovane che si innamorerà perdutamente del miglior amico del suo autista.
Nel cast confermati: Erika Buenfil, Juliàn Gil, Aleida Nunez e Mauricio Ochmann.


La hiena
Nuova versione del dramma prodotto nel 1973 si Ernesto Alonso con Amparo Rivelles, Ofelia Medina e Enrique Rocha. Potrebbe sostituire "Qué pobres tan ricos".

Solamente tù
Paulina Goto sarà la protagonista di un progetto che prevede il ritorno agli schermi di Valentino Lanùs.

A la luz el àngel
Basato sulla storia di Antonieta Rivas Mercado, promotrice dell'arte nel Messico agli inizi del secolo XX. La storia sarà prodotta da Carla Estrada e avrà come protagonista Martha Higareda.


La picara sonadora
Remake del successo con Mariana Levy e Eduardo Palomo del 1991. Forse verrà realizzata con la coproduzione della Disney.


Nessun commento:

Posta un commento