venerdì 30 maggio 2014

¿Quién mató a Patricia Soler?: il remake de "La Madrastra" arriva su RCN TV


MundoFox ha presentato la sua nuova programmazione proponendo il remake della telenovela cilena "La madrastra" del 1981, che si chiamerà "¿Quién mató a Patricia Soler?".
La telenovela è stata girata in Colombia e vede come protagonisti Itati Cantoral e Miguel de Miguel.
La storia narra le vicende di Sara Fernàndez, una donna che ha tutto nella vita, una posizione sociale di riguardo, una famiglia che adora, ma il destino fa sì che venga accusata ingiustamente di un assassinato che non ha commesso.
La donna sconta la sua pena e dopo 17 anni torna per vendicarsi e smascherare il vero colpevole.
In Messico sono state realizzate tre versioni della storia: la prima nel 1985 dal titolo "La mia vita per te" con Angélica Aragon e Rogelio Guerra, la seconda nel 1996 con Ofelia Medina e Ezequiel Lavandero dal titolo "Para toda la vida" e la terza versione del 2005 con Victoria Ruffo e César Evora dal titolo "La madrastra".
Nel cast della nuova versione troviamo Natalia Ramirez (Marcella in "Betty la fea"), Ricardo Velez (Mario in "Betty la fea"), Cristina Lilley, Juan de Dios Ortiz, Paula Barreto, Ricardo Mejia, Sandra Itzel, José Daniel Cristancho, Santiago Gomez, Geraldine Zivic e tanti altri.

FOTO:







Nessun commento:

Posta un commento