martedì 2 settembre 2014

Sete vidas:la nuova proposta di Rede Globo


Il 9 marzo 2015 è la data scelta per la prima puntata della nuova produzione targata Rede Globo dal titolo "Sete Vidas".
La telenovela, scritta da Lìcia Manzo e Daniel Adjafre, sostituirà Boogie Oogie e sarà diretta da Jayme Monjardim (Terra Nostra, Vento di passione, La casa delle sette donne).
Come nella prossima telenovela delle 9, che porterà sugli schermi una coppia gay formata da Fernanda Montenegro e Nathàlia Timberg, anche in "Sete vidas" ci sarà un personaggio omosessuale, interpretato da Regina Duarte (nella foto), una lesbica madre di due figli avuti grazie all'inseminazione artificiale, Thiago Rodrigues e Maria Eduarda.
L'attrice brasiliana quest'anno ha interpretato un altro ruolo simile nel film "Gata Velha Ainda Mia" con Barbara Paz.
La telenovela racconta di un uomo che, dopo essere stato donatore al banco del seme, scopre di essere padre di sette figli che sono sparsi per il mondo.
L'uomo decide così di conoscerli tutti e arriva fino all'Antartico, dove abita il primo dei suoi tanti figli e dove ha inizio la telenovela.



Nel cast troveremo anche Bruno Gissoni, Fernanda Vasconcellos (Nanda in "Pagine di vita"), Isabelle Drummond, Jayme Matarazzo, Maria Eduarda de Carvalho, Maria Flor, Ana Beatriz Nogueira (La casa delle sette donne), Angelo Antonio, Grazi Massafera, Juca de Oliveira, Regina Duarte, Reynaldo Gianecchini, Sthefany Brito, Tainà Muller, Vanessa Gerbelli e tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento