domenica 28 agosto 2016

Le trame complete: Natalie (quarta parte)


Ecco per voi la trama completa della telenovela "Natalie" (La fiera), con Victoria Ruffo e Guillermo Capetillo!

CAPITOLO 7
Natalie è stanca della situazione che si è creata a causa di Elena e crede che ormai non ci sia più nessuna possibilità di riconciliazione con Victor.
La donna porta con sé anche i bambini ma Elena, approfittando di un viaggio di affari di Victor, va da Natalie e le offre una grande quantità di denaro per riavere i nipotini.
Natalie rifiuta e decide di raggiungere Victor a Los Angeles per raccontarle ciò che è accaduto.
I ricatti morali di Elena, però, non finiscono e Victor, ormai rientrato in Messico, propone alla moglie di vedersi di nascosto come due amanti.
Natalie lo accusa di essere un vigliacco e di farsi manovrare dalla madre come un burattino.
I due si separano nuovamente a causa di Elena e Victor, su pressione della madre, chiede il divorzio alla moglie.
I bambini vengono affidati a Natalie ma Victor, pur avendo accettato ogni cosa, ha i nervi a pezzi ed è in cura dal dottor Millan, uno psicoanalista. Su consiglio del medico, il giovane decide di trascorrere qualche tempo in campagna per riposarsi. Brenda, però, lo raggiunge, decisa a riconquistarlo.
Il dottor Marcial, intanto, con abili intrighi si fa nominare amministratore del patrimonio di Elena e Victor, con il proposito di appropriarsene con la complicità della figliastra Brenda, approfittando dello stato di salute di Victor, ormai sempre più depresso.
Il giovane trascorre le giornate nella tristezza e non fa che pensare a Natalie. Un giorno ha un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ma Natalie, venuta a sapere della cosa, si precipita da lui. I due si baciano teneramente e Natalie si mostra molto innamorata di lui, nonostante il suo assurdo comportamento.
Victor, grazie a Natalie, trova la forza di reagire e accusa Elena di avergli rovinato la vita.
Marcial e Brenda, intanto, temendo di essere smascherati dopo la guarigione di Victor, si preparano per partire.
Il dottor Millan fa visita a Elena e minaccia di rivelare ciò che ha scoperto su di lei se la donna si ostinerà a far del male a Natalie, che ormai si è riconciata con Victor.
Elena è costretta a cedere ma non sa che Natalie è già a conoscenza del suo segreto: la donna ha origini umilissime, proprio come la giovane che tanto disprezza.
Victor ritrova finalmente un po' di serenità quando sua madre sembra dimostrarsi più comprensiva nei confronti di Natalie e ammette le sue colpe.
Nel frattempo Brenda rivela a Marcial che è stato derubato e che hanno perso tutti i soldi con i quali dovevano fuggire via. Inoltre il dottore non possiede più la delega sul patrimonio di Elena e Victor.
La giovane a questo punto rivela di essere incinta di Victor ma Marcial, così come il giovane Bustamante,  non credono alle sue parole.
Marcial sa perfettamente che la notizia potrebbe nuocere al suo matrimonio e quindi chiede una grossa somma di denaro a Victor in cambio del silenzio della sua figliastra Brenda.
Quest'ultima, però, va su tutte le furie e aggredisce Marcial quando questi gli rivela di essere in possesso di alcune lettere indirizzare a Rogelio, vero padre del bambino che aspetta.
Durante la lite Brenda cade a terra e viene portata subito in ospedale dove le dicono che il colpo le ha fatto perdere la creatura che portava in grembo.
La ragazza, però, chiede ad un'infermiera di non rivelare la cosa a nessuno poiché è decisa a separare Natalie da Victor.
Brenda raggiunge la rivale e le mostra le analisi che provano che aspetta un bambino.
Natalie sa che tra Victor e Brenda c'è stata una breve relazione e, confusa, scappa via e si rifugia in un collegio di suore che aveva frequentato da bambina...

Grazie all'aiuto di Elodia, Victor riesce a ritrovare Natalie e le chiede di sposarlo di nuovo, giurandole di non essere lui il padre del bambino che Brenda aspetta.
La ragazza ammette di amarlo ancora molto e accetta la proposta, anche se ha ancora molti dubbi e non riesce a credere alle sue parole.
Il dottor Millan, venuto a sapere dell'equivoco, parla con Natalie e le rivela che il figlio di Brenda è di Rogelio.
Natalie è felice e si pente di non aver creduto a Victor.
Nel frattempo Marcial, dopo aver spillato molti soldi a Victor, scopre che è stata proprio Brenda a derubarlo e le spara, uccidendola.
L'uomo finisce in carcere e Natalie e Victor, chiariti tutti i dubbi, si riconciliano, certi che mai più nulla potrà separarli.
Natalie consegna i documenti sulle origini di Elena alla suocera e la donna, colpita dal gesto della ragazza, accetta finalmente il matrimonio con Victor e tutti vanno a vivere alla villa felici.





Nessun commento:

Posta un commento