martedì 28 marzo 2017

Passioni senza fine: la soap opera sul web è un vero kolossal della rete



"Passioni senza fine", la ormai famosa web radio soap opera scritta, diretta e ideata da Giuseppe Cossentino, che da diversi anni racconta amori, intrighi, segreti e conflitti di famiglie della Napoli bene, dopo aver conquistato ben due Oscar ai Rome Web Awards 2015 e 2016, continua a ricevere riconoscimenti e a far parlare di sé.
Infatti anche quest’anno la  web soap ha conquistato diverse nominations ai Rome Web Awards 2017, come "Miglior poster", "Miglior web soap", "Miglior scena", "Miglior serie romantica", "Miglior regia", "Miglior sceneggiatura" e "Miglior montaggio".



Giuseppe Cossentino (nella foto), entusiasta aggiunge: “Sono molto felice, “ Passioni Senza fine” si conferma un piccolo Kolossal del web, un esempio di lunga serialità da seguire ed un modello per molti. Fiero di aver creato questa realtà che in qualche modo ha lasciato il segno nel web seriale italiano. E' sempre bello partecipare agli Oscar italiani del Web, staremo a vedere anche quest’anno che succede, non ho aspettative, essere lì è già un grande successo”.

Alla fiction realizzata per internet hanno partecipato diversi attori del panorama nazionale e guest star come Maria Rosaria Virgili, Emanuela Tittocchia, Lorenzo Patanè, Marco Cassini, la cantante e attrice Anna Calemme e Ivan Boragine.
Una fiction che continua a stupire ed emozionare che è riuscita a ritagliarsi una grande fetta di pubblico che la segue non solo da tutta Italia ma da ogni parte del mondo!

Nessun commento:

Posta un commento