mercoledì 24 maggio 2017

Get the look: Cherry Season (Onem) - PRIMA PARTE


E' tornata la rubrica dedicata alla moda delle telenovelas a cura di Eleonora Cicalese.

 Mancano pochi giorni alla messa in onda della seconda parte di "Cherry Season" e ho pensato di proporvi i look del personaggio di Önem Dinçer, interpretato da Neslihan Yeldan.



L'abito della prima puntata è disegnato dalla Fashion Designer Özlem Erkan dalla collezione A/W del 2012. L’abito asimmetrico è caratterizzato da forme geometriche triangolari con cutout strategico che lascia scoperta la clavicola. Ai piedi semplicissime decoltè nere punta tonda. 
Rossetto rosso e smokey eyes sui toni del marrone! FAVOLOSA!
Colori base BLACK & WHITE

Siyah Beyaz Elbise







Maxi abito color tortora non molto aderente. I sandali bianchi open toe slanciano la figura .Il tacco in legno/sughero è di grande tendenza. Collana geometrica color oro rosa bella e attuale!




Colore di stagione dell’anno 2015 il borgogna/bordeaux (chiamatelo come volete) non passa mai di moda.Tubino aderente, lungo poco sotto al ginocchio con scollo a cuore e scollo sulla schiena, insomma un abito non per tutte ma che mette in risalto la splendida fisicità dell’attrice.
Il make up semplice: nude per le labbra e smokey cappuccino sugli occhi.
ATTENZIONE agli accessori: per essere alla moda la borsa va portata rigorosamente a mano (non portatela a spalla! MAI!) ed è adatta per le mattine al lavoro.
Orecchini pendenti con perla, quasi più adatti alla sera ma che rendono particolare un look altresì semplice.




Look molto estivo. Miniabito al ginocchio rosso scarlatto con scollo tondo e spalline larghe leggermente plissettate. Onem lo abbina a sandali open toe color cipria con un plateau vertiginoso.
Easy ci piace!
Make up no make up, una buona base, molto mascara e un velo di rossetto (matte)  sulle labbra.



Il blu dona moltissimo alla nostra amata Onem. Abito sopra al ginocchio dal taglio geometrico e con decorazioni floreali. Tocco particolare la parte superiore dell’abito completamente in velo…Molto sexy! 
Sandali open toe blu scuro con un plateau molto alto e cinturino alla caviglia (attenzione può accorciare la gamba).
Trucco: Smokey sui toni del blu navy e labbra nude.




Abito al ginocchio con scollo all’americana giallo limone, spalline larghe bianche con effetto cross sulla schiena. Tocco in più? La zip a vista! Sandali peep toe neri con lacci incrociati sulla caviglia very aggressive. Handbag  che riprende il colore delle spalline e Bangle color oro.
Make up molto dark sui toni del blu navy e labbra nude. (forse troppo) 



Mini dress in jersey molto aderente con scollo a V incocciato sul seno color vinaccia. Orecchini pendenti motivo grap nero e oro. Davvero SIGNORILE !
Trucco: Smokey nero molto intenso e labbra nude. 



Mini dress bianco con scollo a cuore e spalline sottili super aderente e super estivo! Bracciale rigido largo con motivo intrecciato e orecchini pendenti tutto rigorosamente in oro.
Trucco: Ombretto sabbia con matita kajal per contornare e definire l’occhio, rossetto mat nude e smalto rosso!




Vestito di un turchese spettacolare con scollo all'americana e allacciatura al collo gioiello. Sandali neri incrociati con tacco a spillo (solo per vere professioniste del tacco)
Trucco: Ombretto sabbia con matita kajal per contornare e definire l’occhio, rossetto mat nude.



Outfitcanotta e pantalone, uno dei pochi più casual di Onem. Canotta svasata sul fondo color verde militare con applicazioni gioiello. Pantalone bianco skinny molto classico. Il tutto reso più glam dalla borsa shopper color oro. 
Sandalo a T nero con tacco cuoio molto molto alto.




·         Look perfetto per un aperitivo in spiaggia. Bikini con coppe a triangolo blu navy e copricostume bianco arricciato in vita con fettucce annodate sulle maniche. Cappello di paglia bianco e collanina con medaglione oro e pietre .
Niente trucco in spiaggia!!




·         Vestito della linea  Zeynep Erdoğan, bianco, molto semplice, maniche a giro e spacco sul retro. Molto bello il dettaglio della spallina. Scarpe dalla suola rossa quindi molto probabilmente delle Louboutin, alte alla caviglia, con motivo incrociato e…tacco vertiginoso! Orecchini pendenti (un must di Onem)  in oro e Swarovski.


      
E se prima avevamo il bianco ora abbiamo il nero, un vestito al ginocchio con taglio a clessidra, arricchito dal dettaglio sul corpetto, poco scollato nel fronte e più scollato sul retro.Molto elegante con i capelli raccolti o come Onem portati di lato.
Scarpe classiche, decoltè a punta laccate (la scarpa che non si può non avere!! )
Unico accessorio un paio di orecchini tondi neri con contorno oro, molto anni ‘80!


CONTINUA...

Nessun commento:

Posta un commento