martedì 11 dicembre 2012

Il successo di "Abismo de pasiòn"


La telenovela "Abismo de pasiòn" ha ottenuto un grandissimo successo, nonostante lo scetticismo iniziale, raggiungendo quasi i 30 punti di share, tanto che il produttore ha deciso di aggiungere 20 episodi in più rispetto a quelli previsti.
I protagonisti della storia sono David Zepeda e Angelique Boyer, che hanno dimostrato di avere una forte chimica tra di loro.
La telenovela è il remake di "Amanti" (
Cañaveral de pasiones), del 1996 con Daniela Castro, Juan Soler e Francisco Gattorno.
Anche la catena brasiliana SBT ha realizzato nel 2003 una versione della telenovela, dal titolo "
Canavial de Paixões", con Blanca Castanho, Gustavo Haddad, Ana Cecìlia e Thierry Figueira.


TRAMA:

E' la storia d'amore che si svolge in un paesino dello Yucatàn, dedicato alla coltivazione del chile abanero.
Augusto Castañón y Estefanía Berger sono i genitori di Elisa (Angelique Boyer). Insieme a loro vive Carmina, sorella si Estefania, che scappa dal paesino con Rosendo Arango.
Alfonsina, moglie di Rosendo, lo viene a sapere e avvisa Augusto.
Dall'altra parte Estefania corre da Rosendo per dissuaderlo ad abbandonare la sua famiglia, ma un incidente automobilistico pone fine alla vita di entrambi.
Carmina ne approfitta per far credere ad Augusto che sua moglie gli era infedele.
Augusto, così, decide di sposare Carmina, anche se non è innamorato di lei. Alfonsina decide di mandare suo figlio Damian (David Zepeda) a studiare in città per separarlo da Elisa, della quale è molto amico.
Anni dopo Damian torna al paesino, ormai adulto, fidanzato con Florencia Landuchi (Altair Jarabo), che ha conosciuto durante un periodo di studio in Italia.
Paolo Landuchi, zio di Florencia, rimane affascinato dalla bellezza di Elisa, che però non è interessata a lui, e per questo l'uomo tenta di violentarla, con l'aiuto di Carmina.
Damian si innamora di Elisa ed è corrisposto, ma ciò provoca la gelosia di Gael (Mark Tacher), suo vecchio amico che diventa, a causa di questo, un suo rivale, poiché è anche lui innamorato della ragazza.
Augusto viene a conoscenza della relazione tra Damian ed Elisa, e ossessionato dal fantasma del tradimento di Rosendo ed Estefania, minaccia Elisa di ucciderlo, se lei non accetta di sposarsi con Gael.
Elisa accetta per paura di perdere Damian, ma ciò causa un grande dolore a Paloma (Livia Brito), sua migliore amica, innamorata da sempre di Gael.
Damian non accetta di perdere l'amore della sua vita e tenta di impedire che la ragazza sposi Gael.
I due giovani rivali si affrontano e, per evitare una tragedia, padre Guadalupe interviene e rivela loro che sono fratellastri, entrambi figli di Rosendo.
Finalmente si scopre tutta la verità: era Carmina e non Estefania, che voleva scappare con Rosendo.
Così Augusto accetta che sua figlia sposi Damian.
Gael, intanto, si rende conto che Elisa ama Damian e che per lui prova solo affetto, e così accetta l'amore di Paloma, provando ad essere felice al suo lato.


IL TRAILER INTERNAZIONALE





Nessun commento:

Posta un commento