martedì 15 gennaio 2013

Fernando Colunga sogna di diventare padre

Nonostante non si sappia molto sulla sua vita sentimentale, Fernando Colunga ci confessa che è nei suoi piani diventare padre.
"Bisogna aspettare. La paternità è sempre stata nei miei piani, ma credo anche che bisogna farlo essendone veramente convinti. Io sono il tipo di persona che vuole esserci sempre per suo figlio o per sua figlia e se non ho il tempo sufficiente per farlo, allora non è il momento."



Colunga dice che ha imparato a godere della vita da single ma si sentirebbe molto fortunato di trovare la persona giusta con la quale creare una famiglia.
Attualmente vediamo Colunga nella telenovela "Porque el Amor Manda" che è diventata portavoce della campagna "Una gota de agua es una gota de vida" (una goccia d'acqua è una goccia di vita), organizzata dalla Fundaciòn Televisa insieme alla produzione di Juan Osorio.
Questa iniziativa cerca di promuovere il rispetto per un bene così prezioso come l'acqua attraverso dei messaggi provenienti direttamente dai personaggi della telenovela.eficaces para no desperdiciar el líquido.

3 commenti:

  1. Quando pensa di farlo? A 85 anni????

    RispondiElimina
  2. eh, infatti... dovrebbe darsi una mossa!

    RispondiElimina
  3. Probabilmente pensa di avere tutto il tempo del mondo...

    RispondiElimina