martedì 22 gennaio 2013

Josè do Egito - I personaggi (prima parte)

Conosciamo gli attori che fanno parte del cast della nuova produzione firmata Rede Record, "José do Egito".





RICKY TAVARES - José (da ragazzino): Figlio di Jacà e Raquel, è il preferito da suo padre tra tutti i figli. Bello, dal corpo muscoloso, lavora duramente nei campi ed è molto intelligente, sensibile e dolce. A volte un po' immaturo e provoca i fratelli senza volerlo. Sarà venduto come schiavo da questi ultimi per gelosia.

ANGELO PAES LEME - José (da adulto) Dopo la giovinezza, José diventa più forte, atletico e attraente. Le donne restano affascinate da lui. E' gentile, generoso, un po' timido e ha un aria misteriosa. Ha sofferto molto da piccolo, ma non ha mai smesso di credere in Dio e di avere fiducia in lui.


EDUARDO LAGO - Pentepheres (il Sacerdote di Om, mago e padre di Azenate, non vede di buon occhio José perchè è invidioso di lui e del suo potere di interpretare i sogni. E' un uomo manipolatore, ambizioso, corrotto)


LEONARDO VIEIRA - Faraone Apopi (molto amato dal popolo è considerato come un dio sulla terra. Innamorato della sua sposa Tany, ascolta i suoi consigli per il bene dell'Egitto. E'è un bravo faraone anche se a volte è impulsivo e si arrabbia facilmente.

BIANCA RINALDI - Tany (La Regina dell'Egitto)
Moglie del Faraone, è sempre a favore del bene e della giustizia. Cerca di far aprire gli occhi al marito contro Pentepheres, il suo consigliere. E' amica di Azenate e l'aiuterà nella sua relazione con José. Ha un buon cuore, ed è umile nonostante sia ricca e potente.
MAYTE PIRAGIBE - Azenate (Inizialmente vuole diventare sacerdotessa ma poi si innamora di José e dovrà affrontare la furia di suo padre Pentepheres. Ma anche l'amore per José sarà conflittuale perchè egli crede in Dio, mentre Azenate è idolatra. Frequenta la casa di Potifar e Sati, come il padre. E' amica e dama di compagnia di Tany, la sposa del Faraone.


LARISSA MACIEL - Sati (moglie di Potifar, è infedele al marito e si concede varie avventure. Si innamora di Josè, facendo diventare la voglia di stare con lui, una vera e propria ossessione. Non accetta il rifiuto del giovane e vuole vendicarsi.


THELMO FERNANDES - Jetur (ismaelita, negoziante di schiavi, mercenario, comprerà José dai fratelli facendolo passare per le peggiori umiliazioni)

Nessun commento:

Posta un commento