Riassunti di "Legàmi"/"Laços de sangue"

RIASSUNTI DI "LEGAMI", LA NUOVA TELENOVELA DI RAI 1



venerdì 8 febbraio 2013

Corazon indomable




Continuano le riprese di "Corazon indomable", nuova telenovela di Televisa con Ana Brenda (Maura di "Sortilegio") e Daniel Arenas, prodotta da Nathalie Lartilleux e che andrà in onda a partire dal 25 febbraio 2013 sul Canal de las estrellas.
La location scelta per la produzione è la riserva ecologica "El Cielo", a Gòmez Farias, Tamaulipas, un posto incantevole che farà da cornice alla storia di Maricruz, la protagonista.
Nel cast Ignacio Lòpez Tarso, Marìa Elena Velasco ("La India Marìa") e César Evora.
Ana Brenda canterà la sigla della novela insieme probabilmente a Mario Domn, ex vocalist di Camila e Julio Ramìrez, chitarrista del gruppo Reik.
Ricordiamo che l'attrice è stata anche una delle vincitrici del reality "Popstars" dal quale è nato il gruppo musicale, "T'De Tila".
La produttrice Nathalie Lartilleux è molto contenta di aver scelto Ana Brenda come protagonista di "Corazon indomable", considerandola un'attrice completa, che sa interpretare molti personaggi sempre con umiltà e professionalità, molto apprezzata dal pubblico dopo il successo di "La que no podia amar" dove interpretava una donna forte, ma anche dei suoi ruoli precedenti, come in "Teresa" dove era una ragazza fragile e forse troppo credulona che però subiva un'interessante evoluzione, in "Sortilegio",dove era Maura, ragazza capricciosa, ecc.
La storia si ispira a "La venganza", dalla quale è stata tratta la famosa telenovela "Marimar" nel 1994, con Thalia e Eduardo Capetillo.
 "Sarò Maricruz, una ragazza che ama la natura e gli animali. La scena più difficile che ho girato è stata quella con Matea, la mascotte del mio personaggio, una scimmietta che a volte non aveva proprio voglia di recitare con me e che mi mordeva. A parte questo, tutto sta riuscendo molto bene" ha dichiarato Ana Brenda alla rivista TvyNovelas.
Daniel Arenas interpreterà, invece, Octavio, un pilota aereo. "Prima di diventare attore il mio sogno era quello di diventare un pilota aereo... e guardate ora! Amo il Messico e sarò sempre molto grato al popolo messicano per avermi aperto il proprio cuore. Spero che vi piaccia il mio personaggio e la mia interpretazione in questa nuova storia, che sono certo sarà la migliore del 2013" ha affermato Daniel.




CAST:
Ana Brenda Contreras - María de la Cruz "Maricruz" Lopez
Daniel Arenas - Octavio de la Raguera
Elizabeth Alvarez - Simona Bravo de De la Raguera
René Strickler - Jorge Luis Sisnegra Valdiva
Rocío Banquells - Carola
Diego Olivera
Ignacio López Tarso - Papa Pedro Lopez
Elizabeth Valdéz
María Elena Velasco - Mama Esperanza de Lopez/Maria Nicholsa
Ricardo Franco  
Yuliana Peniche - Ofelia
Juan Ángel Esparza
Michelle Ramaglia
Vanessa Arias
César Évora -  papà di Maricruz
Ana Patricia Rojo

ALCUNE FOTO:












Nessun commento:

Posta un commento