sabato 16 febbraio 2013

Ecco la protagonista de "La tempestad!"

Finalmente, dopo settimane e settimane, è stata scelta la protagonista del remake de "La tormenta", che si chiamerà "La tempestad".
Ad affiancare William Levy sarà Ximena Navarrete, che è al suo debutto come protagonista in una telenovela.
Il produttore Salvador Mejia ha scelto la conduttrice e modella messicana, eletta anche Miss Universo nel 2010 negli Stati Unti, un volto praticamente sconosciuto nel mondo degli appassionati del genere.
La scelta non è stata condivisa dai telespettatori che in varie reti sociali, appena è stata annunciata la notizia, si sono ribellati perché volevano accanto al loro beniamino un'attrice diversa.
C'è però chi è favorevole e pensa che sia stata una scelta giusta, in quanto dà la possibilità a volti nuovi di farsi conoscere.




"Mi sono trovata subito a mio agio con William, è stato gentile con me, molto carino, mi ha anche dato dei consigli e sono davvero contenta del mio personaggio. Si chiamerà Marina, una donna molto preparata nel suo settore, lavoratrice ed efficiente, che però non mostra molto il suo lato romantico, il quale si scoprirà piano piano nel corso della telenovela"

Insieme a lei e a Levy sono confermati anche Daniela Romo, César Evora, Diana Bracho, Ivàn Sànchez e Alfonso Herrera.


Nessun commento:

Posta un commento