mercoledì 27 febbraio 2013

EL CARTEL - Amore e Narcotraffico su CIELO!

Approda per la prima volta in Italia EL CARTEL - Amore e Narcotraffico 
1°TV assoluta per la controversa serie TV colombiana che racconta il mondo della droga e del narcotraffico
Da lunedì al venerdì alle 7.30 e alle 1.00




El Cartel - Amore e narcotraffico è un’appassionante serie tv colombiana per la prima volta in Italia. Un’esclusiva assoluta di Cielo che racconta il mondo del narcotraffico negli Stati Uniti e nel Sud America.Martin sogna  di arricchirsi e cambiare la propria vita, la strada del narcotraffico sembra la più comoda per raggiungere l’obiettivo.
Questa scelta cambierà per sempre il suo destino, egli avrà a che fare con guai e pericoli che stravolgerà la sua vita. Martin detto “fresita” ottiene un lavoro in un centro di smistamento della droga del boss Oscar Cadena. Martin impara in fretta il lavoro e presto comincia a vendere droga negli Stati Uniti. Nel frattempo il boss organizza un’alleanza con bande nemiche come i fratelli Villegas e addirittura le forze di polizia per sconfiggere il grande avversario Pablo Escobar, creando così un nuovo Cartello di  narcotraffico nel Pacifico.
Questa vittoria procura a Martin tanto lavoro, ricchezza e una famiglia: egli trova anche l’amore con una bellissima ragazza di nome Sofia che gli darà un figlio, Juanjo, che ha problemi di crescita. Sofia presto obbligherà Martin a fare una scelta tra la famiglia e la carriera da narcotrafficante. Oscar sembra orientato a non perdere l’amore della sua vita e cerca protezione, ma la guerra tra bande nemiche e gli omicidi dei suoi uomini, non gli permettono  di chiudere i conti con il mondo della droga.
L’unico modo per salvare la propria vita dai tanti nemici sarà denunciare tutto alla polizia di Miami.

(fonte: cielotv.it)

Nessun commento:

Posta un commento