giovedì 14 febbraio 2013

Maria Celeste in "Porque el Amor Manda"

Notizia dal mondo delle telenovelas che sorprende i messicani e non solo...
Dopo tutto lo scandalo sollevato dall'attrice Gaby Spanic qualche anno fa, ecco qualcosa che sicuramente la protagonista de "La otra cara del alma", non avrebbe potuto immaginare di leggere un giorno.



Maria Celeste Fernàndez (nella foto al lato), sua ex assistente, infatti, dopo essere stata accusata dalla Spanic di aver avvelenato lei e la sua famiglia, proprio come una delle più famose villane della storia delle telenovele, somministrandole poco a poco del solfato di ammonio, avrà una piccola parte nella telenovela "Por que El Amor Manda", su Televisa, il canale più importante del paese, seguito da Tv Azteca, nel quale lavora la Spanic.
E come se non bastasse Maria Celeste dovrà recitare con Fernando Colunga, partner storico di Gaby, Carlos Daniel in "La usurpadora".
Maria Celeste, dopo essere stata accusata di tentato omicidio, ha dichiarato che a breve racconterà la sua versione.
"Quando avrò il consenso del mio avvocato, vi racconterò tutta la verità, perché credo sia giusto. Ci sono molte incognite su questa vicenda ed è il caso di dare delle risposte. Quando questo accadrà, capirete che è una storia così chiara ed evidente e tutti i dubbi spariranno, capirete il perché sia stata inventata questa storia da telenovelas" ha detto la donna nel programma "El Gordo y la Flaca".
Maria Celeste è stata due anni e mezzo in carcere, privata della propria libertà e impossibilitata nell'aiutare economicamente la sua famiglia.
L'attrice Carmen Salinas l'ha appoggiata in tutto, ed è stata proprio lei a proporla per un ruolo nella telenovela dove sta recitando.
Maria Celeste è uscita dal carcere il 6 dicembre 2012, assolta dall'accusa di tentato omicidio, per la quale era stata condannata a 8 anni di prigione.
"E' una donna molto educata" afferma la Salinas parlando di Maria Celeste. "Io ho sempre lottato affinché la giustizia trionfasse. E ho chiesto a Juanito Osorio di aiutarla, di farla partecipare al progetto anche solo per due o tre episodi perché è rimasta senza soldi a causa di tutto ciò che le è successo".



Fuente: Televisa Espectáculos

Nessun commento:

Posta un commento