mercoledì 27 febbraio 2013

Thiago Fragoso e Marcello Antony: coppia gay della prossima novela di Walcyr Carrasco

Thiago Fragoso (Stefano in "La casa delle sette donne) e Marcello Antony (Massimiliano di "Terra nostra") saranno una coppia gay nella prossima telenovela di Walcyr Carrasco.
Antony sarà Eron che si innamorerà di Niko, interpretato da Fragoso. I due andranno a vivere insieme e avranno anche una figlia.
La madre biologica della bambina è Amarilys, interpretata da Danielle Winits, cugina alla lontana di Niko. La donna è innamorata di Eron e i due avranno una storia, trattando quindi anche il tema della bisessualità.
Ma non saranno gli unici omosessuali della trama; come già vi avevo anticipato, il personaggio centrale della storia sarà Félix, interpretato da Mateus Solano, che nasconde la sua vera orientazione sessuale e si sposa con una donna (Barbara Paz), la quale è ovviamente insoddisfatta per la mancanza di desiderio del marito.

La telenovela sostituirà "Salve Jorge", che terminerà alla fine di maggio e l'inizio di giugno, e si chiamerà molto probabilmente "Em nome do pai".
Le riprese inizieranno in Perù.



Divulgação


"Sono molto contento di interpretare questo personaggio in "Em nome do pai". Sarò Félix, un medico che è sposato, ha un figlio, ma nasconde a tutti di essere gay. Il classico matrimonio di copertura diciamo. Ed è lui il grande villano della storia, arriverà a fare cose abominevoli. Félix vuole che tutti abbino di lui una bella impressione, che lo considerino una persona integra, nonostante le barbarità che commette." racconta Solano.

Oltre a Barbara Paz e Danielle Winits, nel cast ci sarà anche Antônio Fagundes, che interpreterà suo padre, e Susana Vieira, sua madre, poi ci sarà Paola de Oliveira, che farà la parte di sua sorella, Ary Fontoura,Carolina Kasting, Leona Cavalli.
Ricordo che Mateus Solano interpreterà per la prima volta un omosessuale in una telenovela, ma lo aveva già fatto in un film per il cinema diretto da Odilon Rocha.

1 commento:

  1. Peccato,mi sarebbe piaciuta una nuova tnvs con Fragoso e Mariana Ximenes...

    RispondiElimina