mercoledì 1 maggio 2013

Su Azteca13 sta per arrivare "Secretos de familia"


Sta per arrivare sugli schermi delle tv messicane un nuovo prodotto basato sulla famosa serie statutintense "Brothers & Sisters", dal titolo "Secretos de familia".
La telenovela racconterà la storia della famiglia Ventura che, dopo la morte del patriarca, si troverà a ricominciare e reinventare la propria vita portando alla luce segreti che fino ad allora erano rimasti nascosti: un'altra casa, un'altra figlia, un'altra famiglia che Eduardo Ventura ha occultato. Ma non è tutto, poiché il patriarca ha mentito anche riguardo all'amministrazione dell'impresa familiare, la "Alimentos Ventura", che non è affatto un marchio di successo ma è sul punto di fallire.
Si affronteranno temi molto interessanti e attuali come la dipendenza da droga e alcol, omosessualità e l'immancabile classico delle telenovele, ossia l'infedeltà.
Nel cast troviamo anche alcuni attori conosciuti in Italia, come Anette Michel, Sergio Basañez, Ofelia Medina, Hugo Stiglitz ,Luis Ernesto Franco, Fran Meric ,Hector Arredondo ,Barbara de Regil,  Alberto Casanova,  Patricia Bernal e Martin Altomaro.









Nessun commento:

Posta un commento