lunedì 6 maggio 2013

Sono iniziate le riprese di "Los Farsantes"!



Sono iniziate le riprese di "Los Farsantes", nuova produzione firmata Pol-ka per il canale El Trece che debutterà questo mese sugli schermi delle tv argentine.
Julio Chàvez, Facundo Arana, Griselda Siciliani, Benjamín Vicuña, Alfredo Casero, Leonor Manso, Edda Díaz, Mario Pasik, Ingrid Pellicori, Julieta Zylberberg, Esteban Lamothe, Julieta Cardinali, Pilar Gamboa, Romina Ricci e Chino Darín stanno girando le prime scene in questi giorni.

"Los Farsantes" andrà in onda al termine di "Solamente vos", dal lunedì al giovedì alle 21.30.
La nuova tira (ossia serie quotidiana) avrà come sfondo uno studio di avvocati e presenterà diversi casi che dovranno affrontare. Ovviamente a queste vicende si intrecceranno le storie sentimentali dei vari personaggi.

TRAMA:
Guillermo Graziani (Julio Chavez) è un prestigioso avvocato che, dopo un lungo periodo lontano dalla sua professione, decide di tornare ad esercitarla e per questo ricostituisce il suo vecchio gruppo di lavoro, al quale di aggiungerà Pedro, un giovane avvocato verso il quale Guillermo si sentirà fortemente attratto.
Pedro non ha mai provato sentimenti verso altri uomini, anzi. Da tempo ha una relazione con Camila (Cardinali). La vicinanza di Pedro gli farà scoprire un lato di lui che non conosceva.
Tra gli avvocati troviamo anche il personaggio di Alberto (Facundo Arana), un ex detenuto che Guillermo ha fatto uscire dal carcere senza chiedergli nulla in cambio; Gabriela (Siciliani), una giovane volenterosa, ordinata, che nasconde un segreto di cui si vergogna molto; Marcos (Casero), giovane simpatico, donnaiolo, ambizioso.

Attraverso i vari casi giudiziali di cui si occupano gli avvocati, si racconta la loro vita privata.


CAST:

Julio Chávez - Guillermo.
Facundo Arana - Alberto.
Benjamín Vicuña - Pedro.
Alfredo Casero - Marcos.
Griselda Siciliani - Gabriela.
Julieta Cardinali - Camila.
Leonor Manso
Edda Díaz
Mario Pasik
Ingrid Pelicori
Julieta Zylberberg
Esteban Lamothe
Pilar Gamboa
Romina Ricci
Chino Darín



Nessun commento:

Posta un commento