lunedì 13 maggio 2013

Sta per arrivare "La tempestad"

Stasera alle 21.30 su El canal de las estrellas andrà in onda la prima puntata de "La tempestad", produzione di Salvador Mejia che vede protagonisti William Levy e Ximena Navarrete.




TRAMA
Marina Reverte (Ximena Navarrete) lavora come direttrice di un hotel, dal quale viene però licenziata quando denuncia l'importante imprenditore Ernesto Contreras (Manuel Ojeda) per tentativo di abuso sessuale nei confronti di una dipendente. Ernesto promette di vendicarsi di lei.
Come se non bastasse Marina riceve la notizia che sua madre, Beatriz Reverte (Marìa Sortè), è ammalata ed è costretta a cambiare città e vivere in un posto più tranquillo.
Nel paesino di Nuestra Senora del Mar, Damiàn Fabré (William Levy), capitano e proprietario di un'imbarcazione chiamata "La tempestad", lavora per una fabbrica di conserve marine chiamata Nettuno.
Esthercita (Laura Carmine), figlia del sindaco del paese, è ossessionata da Damiàn, il quale inizialmente la respinge ma poi si lascia sedurre da lei.
Mercedes Artigas (Daniela Romo), un'elegante e misteriosa donna, offre a Marina la gestione finanziaria ed economica dell'impresa Nettuno, opportunità che Marina coglie al volo, non avendo lavoro e dovendosi trasferire con la madre in un paesino più tranquillo e lontano dalla città.
Marina conosce così Damian.
Mercedes in realtà è la madre biologica di Marina. Quando era giovane è rimasta incinta di due gemelle ma le sono state sottratte. Una di loro le fu strappata dalle braccia da Ernesto Contreras, la piccola Magdalena (Ximena Navarrete).
Mercedes col tempo ha fatto fortuna ed è diventata una della donne più rispettate della cittadina e ha dedicato tutta la sua vita a cercare le sue figlie.
Marina tratta Damian come un impiegato qualsiasi; Damian la ignora. Tra i due ci sono problemi e Marina, furiosa di essere umiliata da lui, decide di licenziarlo.
Olinto (Luis Manuel Avila), l'amministratore, le spiega che il contratto con il capitano Fabré non può essere cancellato.
Marina ritrova nella cittadina anche Hernan Saldana (Ivàn Sanchez), un vecchio compagno di scuola, ora diventato un ricco imprenditore.
Hernàn lavora per la mafia e si dedica al sequestro e al traffico di persone, specialmente donne che fa poi prostituire, grazie alla complicità di Fulgencio (César Evora).
Hernàn ordina a Fulgencio di distruggere la fabbrica e la barca di Damian, e Marina ignora completamente che dietro a tutti ciò si nasconde proprio il suo vecchio amco.
Marina e Damian, di fronte a questa situazione tragica, sono costretti a darsi una tregua per poterla affrontare insieme e così scopriranno di essere innamorati... 



CAST:

William Levy - Captain Damian Fabre / Daniel Felipe Castañeda
Ximena Navarrete -  Marina Reverte / Magdalena Artigas
Iván Sánchez - Hernán Saldaña Artigas
Laura Carmine - Esther Salazar "Esthercita"
Daniela Romo - Mercedes Artigas
César Évora - Fulgencio Salazar
Lucero Lander - Delfina Mata De Salazar
María Sorté  - Beatriz De Reverte
Malisha Quintana - Mayuya Canseco
Osvaldo Rios - Arcelio Reverte
Manuel Ojeda - Ernesto Contreras
Nora Salinas - Rebeca
Nailea Norvind - Laura
Sharis Cid - Candeleria "Candy"
Luis Manuel Ávila - Olinto
Alejandro Ibarra - Bagre
Latin Lover - Oso
Alfonso Iturralde
Arturo Carmona - Jose Manriquez
Amor Flores - Jazmin
Monica Miguel - Eusebia
Salvador Ibarra - Lagarto
Fernando Robles - Lara
Francisco Martin - Lolo
Enrique Zepeda - Lazaro Mata Salazar
Alpha Acosta - Felipa Fernandez
Ludwika Paleta - Inocencia Saldaña Fernandez
Adalberto Parra - Valdivia
Fernando Larranaga - Dr. San Miguel
Jose Antonio Ferral - Toribio
Helena Rojo
Carmen Salinas - Maria Guadulupe


1 commento:

  1. WILLIAM LEVY ¿HACE DE DOS PERSONAJES EN LA TEMPESTAD?

    RispondiElimina