lunedì 16 settembre 2013

Altro remake per Aracely Arambula

Telemundo e Argos stanno preparando il remake de "El cuerpo del deseo". Il titolo non è ancora definitivo ma sembra essere "Almas perdidas" e sarà interpretato ad Aracely Arambula, reduce dal successo de "La patrona".
"El cuerpo del deseo" è stata una telenovela di successo prodotta da RTI per Telemundo nel 2005 con Lorena Rojas e Mario Cimarro.


La storia racconta di Pedro José Donoso, un milionario che a 67 anni inizia una relazione con una ragazza giovane e bella chiamata Isabel Arroyo.
La figlia di Pedro, Angela, però, dubita molto delle buone intenzioni di Isabel che all'improvviso è diventata la sua matrigna.
Pedro muore a causa di un infarto ma la sua anima, desiderosa di rimanere accanto alla donna che ama, entra in un altro corpo, quello di Salvador Cerinza, un umile contadino.
Il ritorno alla vita in un corpo diverso permetterà a Pedro di scoprire tanti inganni da parte delle persone che credeva suoi amici, soprattutto il tradimento di sua moglie con uno degli impiegati della sua azienda.


I candidati per interpretare il ruolo che fu di Cimarro sono David Chocarro (El rostro de la venganza), Rafael Amaya (El senor de los cielos) e Eugenio Siller (Una maid en Manhattan).
Chi sarà scelto tra i tre? E tu quale preferisci?




Nessun commento:

Posta un commento