venerdì 27 settembre 2013

Ecco le nuove produzioni del mondo delle telenovelas!

POR SIEMPRE MI AMOR - Televisa
La nuova telenovela targata Televisa prodotta da Ignacio Sada e interpretata da Guy Ecker e Susana Gonzàlez.
Si tratta del remake de "La mia seconda madre", storia molto amata dal pubblico, interpretata da Enrique Novi e Maria Sortè nel 1989.


E' la storia di Arturo de la Riva (Guy Ecker), architetto proprietario di un'impresa di costruzioni insieme al suo migliore amico, Bruno.
Arturo è sposato da 10 anni con Eugenia e vive insieme a lei e a sua figlia, Aranza, e alla cugina di Eugenia, Sonia, innamorata dell'uomo.
Isabel Lòpez Cerdàn (Susana Gonzàlez), è una disegnatrice d'interni e proprietaria di una scuola d'arte, insieme a Gabriel, sua migliore amica.
Anche Isabel è sposata con Fernando Còrdova, verso il quale prova un sentimento profondo e del quale si fida ciecamente.
Eugenia muore improvvisamente per colpa di Sonia, che scambia i medicinali della donna di nascosto per poter eliminare la sua rivale e conquistare Arturo.
Isabel, intanto, scopre che Fernando è un evasore e che ha rubato dei soldi all'impresa, e che inoltre è sposato già con Andrea, con la quale ha due figli, Esteban e Angel.
Il matrimonio di Isabel e Fernando non è valido e la donna si troverà nella più totale disperazione, non riuscendo più trovare le forze per resistere a tale dolore.
Isabel e Arturo si incontrano su un'isola paradisiaca del pacifico e si innamorano a prima vista.
La loro unione verrà ostacolata da Sonia che farà di tutto per mettere Aranza contro Isabel, e da Fernando che dal carcere sta pianificando la vendetta contro la moglie che lo ha denunciato per bigamia.
Passano dieci anni e la storia è ambientata ai giorni nostri e ci racconterà questa bellissima storia d'amore e l'intento di Isabel di conquistare l'affetto di Aranza e diventare così la sua seconda madre....



LO QUE LA VIDA ME ROBO' - Televisa
Remake de "Bodas de odio" (Nozze d'odio-Matrimonio proibito), con Angelique Boyer e Sebastian Rulli, coppia molto amata dal pubblico messicano e non solo, in "Teresa".
Il remake sarà ambientato ai giorni nostri e subirà quindi alcuni cambiamenti rispetto alla storia originale.
Lo scenario è quello di Campeche e Rulli interpreterà il ruolo di Alejandro Almonte che sposerà la bella Monserrat Mendoza (Boyer), strappandola così all'uomo che lei ama, José Luis Alvares (Guzman).



QUIERO AMARTE - Televisa

"Quiero amarte" è la nuova telenovela di Televisa i cui protagonisti sono Karyme Lozano e Cristiàn de la Fuente.
La nuova produzione di Carlos Moreno è stata adattata da Cristina Garcia e Martha Carrilo, che hanno riscosso successo con Amor Bravìo e Cuando me enamoro.
La telenovela è il remake di "Imperio di Cristal", storia del 1994 targata sempre Televisa con Rebecca Jones e Ari Telch e tanti altri attori di talento come Kate del Castillo, Alejandro Camacho e Maria Rubio.
I due attori principali hanno già lavorato insieme nella telenovela  Soñar No Cuesta Nada per Venevision a Miami nel 2005 insieme a Laura Zapata. 
Al termine di "Mentir para vivir" vedremo sullo schermo questo nuovo prodotto!










TU, MI RIQUEZA - Televisa
Produzione firmata Rosy Ocampo che sarà interpretata da Jaime Camil e Zuria Vega al termine di "Libre para amarte". Nel cast troveremo anche Valeria Dominguez e Mark Tacher, nel ruolo di antagonista

PROHIBIDO AMAR - Azteca 13.
Melodramma che vede come protagonisti Rossana Nàjera e Marco de Paula, inizierà il 7 ottobre alle 20.30 al termine di "Secretos de familia". Nel cast troviamo anche Iliana Fox, Fernando Ciangherotti ed Eduardo Arroyuelo.

LA IMPOSTORA - Telemundo
Telenovela prodotta dagli Stati Uniti per Telemundo con Lisette Morelos, Sebastiàn Zurita e Chrisitan Bach (sua madre). 




Nessun commento:

Posta un commento