lunedì 16 settembre 2013

Estreno anticipato per "Lo que la vida me robò"

Anticipata la messa in onda di "Lo que la vida me robò", remake di "Nozze d'odio" ambientato ai giorni nostri con Sebastian Rulli e Angelique Boyer, coppia molto amata nel mondo delle telenovelas che abbiamo potuto apprezzare in "Teresa", titolo di successo targato Televisa.
Rulli interpreterà Alejandro Almonte che "strapperà" l'amore della donna che ama (Angelique nel ruolo di Monserrat Mendoza) a José Luis Alvares (interpretato da Luis Roberto Guzman).
La telenovela sarebbe dovuta iniziare il 4 novembre, ma partirà il 28 ottobre e sostituirà "La tempestad", che non ha avuto buoni ascolti e che quindi terminerà prima del previsto.
"Lo que la vida me robò" è ambientata a Campeche, location utilizzata anche per la bellissima "Il prezzo di una vita". Molte scene saranno girate all'ex Hacienda Huayamòn.





Nel cast ritroveremo anche Gabriela Rivero (in basso nella foto), protagonista de "Il dottor Chamberlain" accanto a Humberto Zurita, dopo 6 anni da "Pasion". Sarà la zia della protagonista, Carlota.



Nessun commento:

Posta un commento