lunedì 14 ottobre 2013

Além do Horizonte: la nuova novela delle 7

"Além do Horizonte" è la nuova novela das 7 di Rede Globo, una storia d'avventura, comicità e romanticismo scritta da Marcos Bernstein e Carlos Gregòrio, con la regia di Gustavo Fernandez e Ricardo Waddington.
Tre ragazzi, 
Lili (Juliana Paiva), Rafa (Vinicius Tardio) e William (Thiago Rodrigues), cercano persone a loro care scomparse misteriosamente. Durante le ricerche si conoscono e arrivano a pensare che le sparizioni abbiano qualcosa in comune.
Lili sta cercando suo padre, Luis Carlos (Antonio Calloni), William invece sua zia Teresa (Carolina Ferraz) e suo fratello Marlon (Rodrigo Simas), mentre Rafa sta cercando la sua fidanzata, Paulinha (Christiana Ubach).
Le piste lasciate sul loro cammino suggeriscono l'esistenza di un luogo, molto lontano, dove la vita può essere vissuta pienamente e trasformare tutto, secondo la teoria de "O grupo", una specie di società formata da persone che studiano un modo diverso di vivere.
Nel cast troviamo Flávia Alessandra nel ruolo di Heloìsa, mamma di Lili, Alexandre Borges nel ruolo di Thomaz, vecchio fidanzato di Heloìsa e padre del fidanzato di Lili, Igor Angelkorte, Laila Zaid, Marcelo Novaes nel ruolo di Kléber, Sheron Menezzes, Mariana Rios, Antonio Calloni, Carolina Ferraz, Cassio Gabus Mendes, Alexandre Nero, Guilherme Fontes, Caco Ciocler.




Nessun commento:

Posta un commento