domenica 13 ottobre 2013

Camelia, la tejana sta arrivando



Sta per arrivare sugli schermi di Telemundo una nuova ed emozionante storia che vedrà come protagonista la bellissima Sara Maldonado (Aurora, La Reina del Sur). Si tratta di "Camelia, La Tejana", storia ispirata alla famosa canzone dei Tigres del Norte del 1970 che diceva: "...un hembra de corazon, un hembra asi quiere un hombre por el puede dar la vida, pero hay que tener cuidado si esa hembra se siente herida."

La narco-telenovela, che conterà con 60 episodi, ci presenterà la storia di Camelia, una bella giovane, e innocente che cerca di fuggire da uno dei più potenti signori della droga del Messico, don Antonio. Mentre fugge dalla sua piccola città, Camelia, trova l'amore di Emilio Varela, un uomo che si rivelerà essere il suo più grande traditore.
È a causa di Emilio che Camelia dovrà affrontare molti ostacoli che le cambieranno la vita per sempre. Camelia, grazie al suo carattere e alla sua forza, riuscirà a superare tutte le avversità. Una donna che da innocente si trasformerà in una delle donne più ricercate dalla forze dell'ordine.

Ecco a voi il promo:




Nessun commento:

Posta un commento