giovedì 31 ottobre 2013

Il mistero della Patrona

Aracely Arámbula,conosciuta nel nostro paese per il ruolo di Letizia in "Amanti" , ha annunciato su twitter la prossima messa in onda in Italia del suo ultimo grande successo: "La Patrona".




"La patrona" è una libera versione de "La dueña" (1984–1985)" con Amanda Gutiérrez (Ines, una segretaria da amare) e Daniel Alvarado, scritta da José Ignacio Cabrujas, Julio César Mármol y José Salas, da non confondere con "Regina" (La dueña) del 1995 con Angelica Rivera.

BREVE TRAMA: E' la storia di Gabriela, una ragazza dal carattere molto forte e determinato, l'unica donna a lavorare in una miniera per l'estrazione dell'oro, che dà nome alla città dove vive, San Pedro del Oro. Gabriela è ragazza madre e soffre per le discriminazioni di alcuni colleghi minatori.Quando il proprietario della miniera muore, la maggior parte delle azioni passano nelle mani di sua moglie, Antonia Guerra, interpretata dalla grande Christian Bach."La Patrona", come viene chiamata Antonia, è una donna malvagia e senza scrupoli, che manda suo figlio maggiore Alejandro Beltràn, giovane bello e ricco, ad occuparsi della miniera. Alejandro conosce Gabriela e dopo vari incontri i due si innamorano, rovinando così i piani della madre, che si opporrà fortemente alla relazione. Gabriela perderà tutto, compreso suo figlio e lotterà con tutte le sue forze per riavere ciò che le è stato tolto.


Anche in questo video si cita il nostro paese, come in alcuni articoli sul web. Non ci resta che aspettare notizie più sicure, soprattutto riguardo al canale che trasmetterà questa novela.
E voi cosa ne pensate?







3 commenti:

  1. Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *muore*

    RispondiElimina
  2. magari, anche con i sottotitoli va benissimo. la stò seguendo in lingua originale. faccio una fatica.
    però, vale la pena, è molto bella.

    RispondiElimina
  3. ragazze, non ci resta che aspettare x saperne di più! Incrociamo le dita

    RispondiElimina