venerdì 11 ottobre 2013

Il ritorno di Andrea del Boca


L'amatissima attrice Andrea del Boca, dopo un periodo di assenza, ritorna sugli schermi, al momento purtroppo soltanto argentini, con "Esa mujer": la sua nuova telenovela, infatti, in questi giorni inizierà ad essere trasmessa su Televisión Pública. Le riprese sono iniziate nel mese di agosto e proseguiranno sino ad ultimare i 120 episodi che la compongono.
L'attrice, nota a tutto il pubblico italiano per le meravigliose interpretazioni in numerose telenovelas di successo, come, solo per citarne alcune, in"Celeste","Perla Nera","Antonella","Zingara", anche nella avvincente e commuovente vicenda di"Esa Mujer" interpreterà il ruolo della protagonista (Nicolasa), affiancata dall'affascinate e talentoso Segundo Cernadas, molto apprezzato nel 2012 per il ruolo interpretato in"Dulce amor".
Altrettanto apprezzato e conosciuto il resto del cast principale:Rita Cortese (Botineras), Nora Cárpena (Padre Coraje), Roberto Carnaghi (Botineras),Victoria Carreras e Aleja García Pintos (Flor - Speciale come te).
La vicenda è incentrata e narra della vita di una donna che deve sopravvivere alla diagnosi di una malattia terminale, che le ha confermato avere un solo anno di vita. Torneremo presto con altri dettagli sulla trama….con la speranza di poter ammirare presto anche sugli schermi italiani la nostra amata Andrea.

http://ladychannel.popcorntv.it/



Nessun commento:

Posta un commento