giovedì 24 ottobre 2013

Las novias de Travolta!

Osvaldo Laport, attore molto amato dal pubblico italiano grazie ai suoi ruoli in "Milagros" con Grecia Colmenares, "Piccola Cenerentola"con Jeannette Rodrigues e tanti altri successi, è attualmente in teatro con "Las novias de Travolta", di cui è anche regista, insieme a quattro donne, Viviana Saez (sua moglie da 34 anni!), Adriana Salonia, Patricia Viggiano y Goly Turilli.
Si tratta di una commedia scritta dall'autore uruguaiano Andrés Tulipano, dove le protagoniste, amiche da una vita, brindano alla loro amicizia e ripercorrono la propria infanzia e adolescenza, fino ad arrivare a parlare delle loro esperienze più recenti. Si raccontano tutti i momenti felici vissuti insieme, la musica degli anni '80 che le faceva ballare e divertire, proprio come in una sorta di viaggio nel passato. 
Ognuna di loro si sforza di vivere il presente con la stessa felicità e serenità  di quei vecchi tempi, non sempre con i risultati sperati ma nessuna in realtà si rende conto che la felicità non va cercata, va solo ritrovata e a volte, è solo dietro l’angolo.  






Nessun commento:

Posta un commento