mercoledì 23 ottobre 2013

Madre e figlio insieme sul set!


Si sta girando in questi giorni la prossima telenovela di Telemundo che riunisce per la prima volta sullo schermo Christian Bach e suo figlio Sebastiàn Zurita.
Si tratta di "La Impostora", adattamento messicano della telenovela cilena "Cerro Alegre" del 1999, che vedrà i due attori interpretare proprio il ruolo di madre e figlio: Blanca Guerrero (Lisette Morelos), è una cameriera che viene contrattata da un potente imprenditore, Adriano Ferrer, per farsi passare per una ricchissima signora a New York.
Durante la sua missione, Blanca si infiltra a casa Altamira con l'intenzione di scoprire dove di trova il figlio di Adriano, scomparso da anni.
Tutto si complica quando Blanca si innamora di Eduardo Altamira (Sebastiàn Zurita), figlio di Raquel Altamira (Christian Bach), con il quale vivrà una bellissima storia d'amore.
Nel cast troviamo anche Maurizio Henao, visto recentemente nella telenovela di Televisa "La Tempestad", Andrea Escalona, Jonathan Islas, Manuel Landeta, Uriel del Toro e molti altri.
Inizialmente il ruolo di protagonista era stato assegnato a Lizty, la quale aveva anche girato i promo per la telenovela insieme a Fabiàn Rios, . 


Promo con Litzy e Fabiàn Rios.



Nessun commento:

Posta un commento