Maite Perroni sarà una "gata"


Come vi avevo già anticipato, la produttrice Nathalie Lartilleux, dopo il grande successo di "Corazòn indomable", sta preparando il remake di "Maria la del barrio" che andrà in onda nel 2015 e sta scegliendo la sua protagonista.
La nuova versione della storia si chiamerà (anche se nulla è confermato) "La gata" e la Lartilleux vorrebbe come protagonista Maite Perroni.
Come protagonista maschile, invece, ha scelto Daniel Arenas... Insomma, la produttrice sta solo aspettando che i due attori accettino!
La storia originale da cui verrà tratto il remake,"Maria la del barrio", è una telenovela del 1995 che vede come protagonisti Thalia e Fernando Colunga, con la partecipazione nel ruolo di antagonista di Itatì Cantoral. La storia è ispirata a "Anche i ricchi piangono" di Inés Rodena.
Nel 2005 fu realizzata una versione brasiliana chiamata Os Ricos Também Choram con Marcio Kieling e Thaìs Fersoza; nel 2006 Telemundo ha prodotto "Marina", con Sandra Echeverrìa e Mauricio Ochmann; e infinte nel 2011 nelle Filippine c'è stato un altro remake.
Che dire... come al solito la fantasia è poca in casa Televisa. Ma non voglio tirare conclusioni affrettate. Vedremo cosa sarà capace di fare la produttrice.

Voi che ne pensate?

Commenti