mercoledì 23 ottobre 2013

Qué Pobres tan Ricos




Lunedì 11 novembre inizia sul Canal de Las Estrellas la nuova proposta di Televisa, “Qué Pobres Tan Ricos”, che sostituirà Libre Para Amarte.
Prodotta da Rosy Ocampo, vedrà come protagonisti Jaime Camil e Zuria Vega e molti altri attori amati dal pubblico messicano e non solo, come Mark Tacher, Valerie Dominguez, Zaide Silvia Gutierrez, Gabriela Zamora, Diego de Erice, Jonathan Becerra e Manuel Flaco Ibañez.
La telenovela racconta la storia di due famiglie, i Ruiz Palacios e i Menchaca, che rappresentano i poli opposti della società in cui vivono: i primi fanno parte dell’alta società, circondati da lusso e privilegi di cui non fanno altro che vantarsi, pur non avendoli guadagnati col sudore della fronte, mentre i secondi sono persone umile che vivono in un quartiere povero. Tuttavia, in seguito ad alcune irregolarità commesse da uno dei Ruiz Palacios, improvvisamente la famiglia ricchissima diventa povera perdendo tutta la sua futura e costretta a cambiare stile di vita e a condividere casa proprio con i Menchaca.

Grazie a ciò,Miguel Angel (Jaime Camil) e Lupita (Zuria Vega) si conoscono, iniziano una storia d'amore, che però sarà piena di conflitti, in quanto entrambe le famiglie si odiano reciprocamente.

Nessun commento:

Posta un commento