venerdì 25 ottobre 2013

Sta arrivando "Lo que la vida me robò"

Ci siamo! Ormai manca poco al gran estreno de "Lo que la vida me robò", remake di "Bodas de odio" (Nozze d'odio/Matrimonio proibito), che vedrà come protagonisti due attori molto amati dal pubblico messicano, Angelique Boyer e Sebastiàn Rulli, i quali hanno già recitato insieme nella novela "Teresa".
Vi lascio ora la trama e il cast, nell'attesa che inizi la telenovela! Non perdere la prima puntata lunedì 28 ottobre su El Canal de las Estrellas!




TRAMA:
La storia è ambientata ad Aguazul, un paesino pittoresco del Messico, dove vive Monserrat Mendoza (Angelique Boyer), una ragazza bella, di buoni sentimenti, appartenente ad una delle famiglie più stimate della città.
Dopo aver trascorso alcuni anni in convento per volere della madre, donna Graciela Giacinti de Mendoza (Daniela Castro), donna ipocrita che nasconde un lato oscuro dominato dall'ambizione e dall'avidità, Monserrat torna a casa per riabbracciare la sua famiglia.
La situazione economica dei Mendoza è disastrosa, ma a Graciela importano solo le apparenze ed è disposta a tutto per non perdere la sua posizione di prestigio nella società, nonostante suo marito, Lauro Mendoza (Rogelio Guerra), abbia perso tutta la sua fortuna.
Monserrat diventa per la madre l'unica soluzione ai suoi problemi: Graciela le ha già scelto un fidanzato ideale, Sebastiàn de Icaza, figlio di una delle famiglie più influenti di Aguazul.
Monserrat non è disposta a sposarsi per convenienza, anche perché la giovane si è innamorata di un altro uomo, José Luis Alvarez (Luis Roberto Guzmàn), un capitano della marina, giovane appassionato e impulsivo, capace di tutto per amore.
Monserrat mantiene nascosta la sua relazione con José Luis, sperando di trovare il momento giusto per rivelarla alla famiglia per sposare il suo grande amore.
Contemporaneamente a questa storia, si sviluppa quella di Alejandro Almonte (Sebastiàn Rulli), un uomo bello, intelligente e buono. Il giovane tratta sempre le persone con rispetto e giustizia indipendentemente dalla classe sociale.
Da piccolo Alejandro ha perso sua mamma, una contadina, e ha vissuto in casa del suo padrone, Benjamìn Almonte, uomo freddo e calcolatore, il quale, prima di morire, gli ha confessato di essere il suo vero padre e per questo il giovane ha ereditato tutta la sua fortuna.
Alejandro conosce Monserrat e se ne innamora perdutamente, proprio quando la giovane si ribella alla famiglia e rompe il fidanzamento con Sebastiàn.
Graciela va su tutte le furie ma non si dà per vinta e parte alla ricerca di un altro pretendente. Ed è così che la donna sceglie proprio Alejandro, l'erede di Don Benjamìn, diventato ricchissimo.
Graciela si rivolge ad Alejandro per chiedergli di aiutarla ad uscire dalla difficile situazione economica che sta vivendo la sua famiglia, situazione peggiorata a causa di Dimitrio (Osvaldo Benavides), fratello di Monserrat, giovane immaturo e irresponsabile che pensa solo a divertirsi con gli amici e che ha perso molti soldi al gioco.
Graciela cerca con ogni mezzo di allontanare José Luis da sua figlia, in modo da lasciare il cammino libero ad Alejandro, che già si dimostra interessato alla giovane.
La donna riesce a far incolpare il giovane capitano di omicidio; José Luis viene rinchiuso in prigione ingiustamente e Monserrat finisce per credere che sia colpevole.
La ragazza non accetta la corte di Alejandro e Graciela si vede costretta a rivelarle la situazione economica della famiglia. Monserrat, per il bene dei suoi cari, accetta di sposare Alejandro.

Proprio quando i due diventano marito e moglie, José Luis riappare con le prove della sua innocenza, dichiarando a Monserrat tutto il suo amore.
Che succederà ora che Monserrat è una donna sposata? Riuscirà l'amore della giovane con José Luis a lottare contro tutto e tutti? E Alejandro come reagirà di fronte alla situazione?


CAST:
Angelique Boyer - Montserrat Mendoza Giacinti
Sebastián Rulli - Alejandro Almonte Dominguez
Luis Roberto Guzmán as Jose Luis Alvarez
Daniela Castro - Graciela Giacinti de Mendoza
Grettell Valdez - Maria Zamudio
Ferdinando Valencia - Adolfo
Ana Bertha Espin - Rosario Dominguez
Alberto Estrella - Juventino Zamudio
Margarita Magaña - Esmeralda Ramos
Gabriela Rivero - Carlota Mendoza
Osvaldo Benavides - Dimitrio Mendoza
Alexis Ayala - Ezequiel
Rogelio Guerra - Lauro Mendoza
Eric del Castillo - Padre Anselmo
Sergio Sendel - Pedro Medina
Alejandra García - Nadia
Marco Uriel - Efraín Loreto
Ilithya Manzanilla - Angelica
Juan Carlos Barreto - Macario
Alejandra Procuna - Dominga
Carlos de la Mota - Refugio Solares
Alejandra Procuna - Dominga
Luis Uribe - Capitán Robledo
Alejandro Ávila - Victor
Verónica Jaspeado - Josefina Valverde
Roberto Marin
Isabela Camil
Marco Munoz
Raul Buenfil
Luis Gatica - Bruno
Osvaldo de León
Talia Rivera as Celia
Javier Herranz
Ramiro Torres


TRAILER








Nessun commento:

Posta un commento