venerdì 18 ottobre 2013

Sta arrivando "Quiero amarte"

Tra pochissimi giorni, esattamente il 21 ottobre alle 19.30, parte su Canal de las Estrellas la nuova telenovela di Carlos Moreno dal titolo "Quiero amarte".
La telenovela è una versione che fonde in sé due storie, quella del melodramma omonimo con Martha Carrillo e Cristina Garcìa, e quella di "Imperio de Cristal" del 1994, con Rebecca Jones e Ari Telch.
La nuova telenovela targata Televisa ha come protagonisti Karyme Lozano e Cristiàn de la Fuente, e come antagonisti Salvador Zerboni, Flavio Medina e la grande Diana Bracho.
Nel cast troviamo anche Alejandra Barros, Adriana Louvier, Olivia Bucio, Salvador Sànchez, Luz Marìa Jerez, José Elìas Moreno, Otto Sirgo e Alejandro Tommasi.
La storia sarà ambientata in Messico e a Tuxtla Guitierrez, in Chiapas e racconta di Amaya (Karyme Lozano), ragazza di 34 anni sposata con Horacio (Salvador Zerboni) e con una figlia, Valeria (Briggitte Bozzo).
La relazione tra i due, però, non è delle più felici e il matrimonio vive molti momenti difficili.
Parallelamente alla storia di Amaya, vediamo quella di Maximiliano (Cristàn de la Fuente), uomo molto attraente, buono e difensore dei più deboli, che ha una relazione con Constanza (Adriana Louvier), e sta per sposarsi con lei.
Il destino unisce le vite dei due protagonisti quando Amaya ha un incidente e Max le salva la vita.
Dopo aver conosciuto la ragazza, Maximiliano rimette in discussione i suoi piani e si innamorerà perdutamente di lei...





Nessun commento:

Posta un commento