venerdì 13 dicembre 2013

Case da telenovela: "Sortilegio" (seconda parte)




Ed eccoci di nuovo qui con la rubrica "Case da telenovela". Continuiamo il nostro giro nella mansion Lombardo, la bellissima villa di "Sortilegio".

Proseguendo a sinistra dell'entrata principale, dopo il piano e il bar, troviamo una porta che conduce ad uno studio.







Dalle foto si può notare che le statue e la loro disposizione nella stanza è cambiata nel corso delle puntate, come il busto nero ad esempio.




_______________________________________________________

Ma ora saliamo al piano di sopra attraverso la scala principlae, dove troviamo in fondo ad un corridoio, con poltroncine, quadri e una statua molto particolare, un altro studio, quello personale di Vittoria, dove è solita leggere libri, ricevere alcuni ospiti per parlare con loro in privato o chiacchierare con la dolce Felipa.






_______________________________________________________

Passiamo ora alla camera di Maria José, dove troviamo sulla sinistra un bellissimo mobile specchiera e sulla destra un letto a baldacchino con le tende gialle che contrastano con le lenzuola fuxia.
Le pareti della camera, invece, sono di colore viola.






In questa immagine si può vedere meglio cosa c'è di fronte al letto a baldacchino: due poltrone rosse e due tavolini di diversa altezza con vasi e statuette.


La camera di Maria José ha un suo bagno personale molto semplice e femminile, che riprende le pareti della stanza da letto.


_______________________________________________________

Questa, invece, è la nursery dei bambini, Antonio e Vittoria. Inizialmente, da come si può notare dall'arredamento color azzurro, era destinata solo al figlio di Alex e Maria José. Ma, data la difficile situazione della madre della piccola Vittoria (vittima dell'alcool), è stata aggiunta una culla rosa accanto a quella del piccolo Antonio.








1 commento:

  1. che bella che è la stanzetta dei bambini, troppo tenera..per fortuna non c'è nessuna peppa pig xD

    I colori sono un po' effettivamente contrastanti...le pareti viola per esempio...ihihih. Grande tesoro...sei sempre più unica ! <3 <3

    RispondiElimina