giovedì 12 dicembre 2013

Farsantes: La vittoria dei fan!

Una bellissima notizia arriva dall'Argentina: Pedro riapparirà in "Farsantes"!
La morte del personaggio interpretato da Benjamín Vicuña, assassinato da Camila (Julieta Cardinali), aveva sconvolto i fan della tira che, come vi ho mostrato nei precedenti articoli a riguardo, non hanno mai smesso di gridare il loro dissenso, riempendo le pagine di siti, forum, blog e social network con messaggi nei quali richiedevano il ritorno dell'attore per un happy end della tanto amata coppia Pedro/Guillermo.
Ebbene, sembra proprio che Pol-ka abbia ascoltato il suo pubblico e Pedro tornerà per il grande finale di "Farsantes".

In che modo? Apparirà in sogno a Guillermo? Tornerà dicendo che la sua morte era una finta? Ancora non si sa con certezza come gli autori svilupperanno la cosa, ma di sicuro è una bellissima notizia per i fan di "Farsantes".
Per ora vi lascio con il tweet della giornalista Vanesa Bafaro:





Ma non è l'unica notizia che arriva dall'Argentina sui prossimi sviluppi di "Farsantes": l'autrice della tira, Carolina Aguirre, ha scritto un tweet qualche giorno fa in cui ci faceva capire che si respirava aria di ritorno anche per Facundo Arana.
Ma le fan dell'attore sembra debbano rassegnarsi perché ha dichiarato che non potrà partecipare al gran finale di "Farsantes", smentendo però che si tratti di una scelta dettata dalle incomprensioni con la Aguirre e Segate, i due autori della tira.




Ecco uno dei tanti video che girano sul web dei fan di Pedro:




Non ci resta che aspettare notizie più dettagliate! Alla prossima, amici! :)

Nessun commento:

Posta un commento