domenica 15 dicembre 2013

Mauricio e Edith di nuovo insieme!

E' confermato! Edith Gonzàlez e Mauricio Islas saranno i protagonisti della nuova produzione di Tv Azteca per il 2014, ovvero "Las Bravo".
La telenovela è il remake de "Las Vega's", storia cilena di quest'anno, e racconterà la storia di Valentina (Edith Gonzalez) e delle sue figlie che, dopo  la morte del padre, devono abbandonare il lusso al quale sono abituate a causa dei debiti dell'uomo.
Adriana, Roberta e Fabiana dovranno lottare ogni giorno insieme alla loro madre per andare avanti.
Le donne si ritroveranno a gestire un club notturno per donne dove si esibiscono vari spogliarellisti, abbandonando il pudore e i pregiudizi, così da guadagnarsi da vivere e ripagare i debiti del capo famiglia.
Nel cast troviamo anche Héctor Arredondo, Pedro Sicard, Lambda Garcìa, Juan Vidal, Alberto Casanova, Mauricio Aspe, Paulette Hernàndez, Carla Carrillo, Carolina Miranda, Humberto Bùa e tanti altri.
Non ci resta che aspettare la messa in onda di questa nuova storia che vedrà Edith e Mauricio di nuovo insieme dopo il grande successo di "Cielo rojo" di Eric Vonn, andato in onda anche in Italia su Lady Channel.

Nessun commento:

Posta un commento