martedì 7 gennaio 2014

Assassinata l'attrice Monica Spear

E' incredibile... oggi alle 14:00 parte "Pasion Prohibida" su Rai2, telenovela prodotta da Telemundo, e, a poche ore dalla messa in onda, apprendo che l'attrice protagonista, Monica Spear, è morta in seguito all'assalto di alcuni balordi che hanno tentato di rapinare lei e suo marito, l'irlandese Berry Thomas Early.
Il terribile agguato è avvenuto ieri notte a Puerto Cabello - Valencia, nello stato del Carabobo, in Venezuela. Lo schianto è stato fatale. Come si legge dai rapporti della polizia locale, i due corpi senza vita sono stati ritrovati nella loro Toyota grigio piombo del 2002.
ieri notte.
Monica Spear, che negli ultimi mesi aveva lavorato per alcune produzioni targate Telemundo, si trovava in patria per rilassarsi in vacanza. Nata nello stato di Zulia, a Maracaibo, era stata incoronata Miss Venezuela dieci anni fa, e nel 2005 era giunta quarta al concorso di Miss Universo andato in scena in Thailandia a Bangkok.

Dopo la carriera da modella, aveva intrapreso quella di attrice, diventando famosa in Venezuela grazie alle telenovel "Mi prima Ciela", "La mujer perfecta", "Flor Salvaje" e "Pasion Prohibida".

Sono senza parole. Mi unisco al dolore dei familiari e della loro figlioletta Maya che, anche se non è stato confermato, si trovava insieme a loro al momento dell'incidente ed è rimasta ferita.
R.I.P Monica :(



1 commento:

  1. Che notizia orribile. Brutta coincidenza per noi, tristissima ma soprattutto destino atroce per questa bellissima attrice :(

    RispondiElimina