giovedì 9 gennaio 2014

Somos familia, la nuova storia di Telefe



E' iniziata il 6 gennaio la nuova produzione targata Telefe dal titolo "Somos familia"che vede come protagonisti Gustavo Bermudez e Ana Maria Orozco.
La telenovela narra la storia di Joaquín Navarro e Manuela Paz. Lui è un famoso ex pilota di moto, imprenditore e attuale proprietario di una fabbrica motoristica di successo che ha deciso di non sposarsi o avere figli per dedicarsi completamente al lavoro. Manuela, invece, è una grafica che lavora nel mondo del giornalismo ed è tormentata da un passato doloroso: all'età di quindici anni è rimasta incinta di una bambina ma i suoi genitori l'hanno obbligata a darla in adozione.
La vita dei due cambierà quando il socio e miglior amico di Joaquìn muore in un incidente insieme a sua moglie.
Joaquìn decide di prendersi cura dei figli dell'amico, Nacho e Pilar, poiché si sente in colpa visto che doveva esserci lui sull'aereo che è precipitato.
Joaquìn diventa così diventa tutore dei due ragazzi, tra i quali c'è proprio la figlia di Manuela che, appena lo viene a sapere, decide di farsi assumere come domestica di Joaquìn, in modo da poter passare del tempo con lei.
Per far questo Manuela inizia una doppia vita: da un lato continua la professione di giornalista e dall'altra è alle prese con le pulizie delle camere, dei bagni e della cucina del suo nuovo datore di lavoro nonchè tutore di sua figlia.
La donna si troverà ad affrontare l'opposizione di Azucena, un'anziana signora che fa la governante in casa Navarro da molti anni, una donna orgogliosa e molto gelosa dei suoi spazi che non vede di buon occhio l'arrivo di Ramona (così si fa chiamare Manuela) sottolineando tutte le cose negative che fa durante le ore di lavoro per metterla in cattiva luce con il suo padrone.

Gustavo Bermùdez è tornato alle telenovele con questa commedia per tutta la famiglia. In Italia lo ricordiamo come il protagonista di "Grecia" con la Colmenares, di "Celeste" e "Antonella", accanto ad Andrea del Boca, "La forza dell'amore" insieme ad Aracely Gonzalez, e "Alen" che partirà il 14 gennaio su VeroTv alle 16.30.
Ana Maria Orozco è, invece, l'indimenticabile brutto anatroccolo di "Betty, la fea", telenovela che, nonostante le varie repliche, ottiene sempre un grande successo ed è molto amata dal pubblico italiano.
Nel cast di questa nuova e brillante produzione troviamo 
Fabián Vena, Natalia Lobo, Maxi Ghione, Betina O'Conell, Fabián Mazzei, Tomás Fonzi, Pablo Alarcón, Graciela Pal e Nora Cárpena.

Vi lascio alcune foto tratte dalla telenovela:







1 commento:

  1. Ho visto soltanto la prima puntata. Briosa,particolare..promette bene! Fantastica AMO (Ana Maria Orozco) riascoltare la sua voce bellissima in lingua originale dopo del tempo mi fa sempre un certo effetto e poi lei è bellissima e bravissima. Gustavo mi fa un po strano rivederlo dopo degli anni e seguirlo ... grazie tesoro perché parli di tutto e non te ne perdi una! Grandiosa!

    RispondiElimina