mercoledì 22 gennaio 2014

Sospesa "Pasion Prohibida": la rivolta dei fan


Ieri, durante la messa in onda della telenovela "Pasion Prohibida", è passato un messaggio in sovrimpressione che avvertiva il pubblico di Rai2 che il programma "Detto fatto" sarebbe tornato alle ore 14:00 (orario di inizio della novela).
Nessun accenno, però, al cambio di programmazione per "Pasion Prohibida". Dopo pochi minuti, tutti i fan hanno iniziato a scrivere sulla bacheca di Rai2 per chiedere spiegazioni.
La rete non si è degnata di rispondere (come sempre), scatenando la rivolta di tutti gli appassionati.
Ora la novela risulta sospesa e forse sarà riproposta in estate... Staremo a vedere.
Resta comunque inqualificabile il comportamento di Caterina Balivo che fin dalle prime puntate non ha fatto altro che lamentarsi dell'inserimento della telenovela e del conseguente slittamento del suo programma alle 14:50. 

Una cattiva gestione da parte di chi lavora in Rai ed è pagato per distruggerla dall'interno! Che vergogna! Un comportamento davvero riprovevole! Interrompere una telenovela dopo 10 puntate, e soprattutto proprio quando si iniziava ad entrare nel vivo della storia, è assurdo.
Se anche voi siete stufi di essere trattati così da una rete che paghiamo, fatevi sentire sulla bacheca facebook di Rai2.

RIVOGLIAMO PASION PROHIBIDA!


https://www.facebook.com/pages/Rai2/180328751981695?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento