martedì 18 marzo 2014

Cosa c'è dietro la separazione di El Guero Castro e Angelique Boyer?

Qualche giorno fa su tutti i social network in Messico non si faceva altro che parlare della separazione tra Angelique Boyer, attrice venticinquenne attualmente impegnata in "Lo que la vida me robò", e José Alberto Castro, detto El Guero, cinquantenne produttore di telenovele. La coppia era insieme da tre anni e ha annunciato la fine della relazione con un breve comunicato stampa.
Una persona vicina alla coppia, che però è voluta rimanere nell'anonimato, ha dichiarato che il produttore è un uomo gelosissimo e incapace di controllare i suoi impulsi, tanto che era arrivato a picchiare la compagna.

La persona in questione ha affermato, inoltre, che non riusciva a comprendere come mai una ragazza così bella e di talento potesse farsi trattare da un uomo così, che non sa dare valore ad una ragazza che ha posto gli occhi su di lui e si è innamorata veramente. "Io l'avrei trattata con i guanti" afferma "Litigavano anche alle feste, davanti a tutti, e chiunque rimaneva inorridito dal modo in cui El Guero trattava Angelique."
Cosa sarà successo realmente? El Guero ha davvero picchiato Angelique? Speriamo che questa sia solo una voce...

Nessun commento:

Posta un commento