Adriana Louvier e Gabriel Soto sono i protagonisti di "Io non credo agli uomini"

A Santa Marìa La Rivera sono iniziate le riprese della nuova telenovela targata Televisa e prodotta da Giselle Gonzàlez, "Yo no creo en los hombres", remake di "Io non credo agli uomini" che vedrà come protagonisti Adriana Louvier e Gabriel Soto e come villano l'attore Flavio Medina.
Nel cast troveremo anche Alejandro Camacho, Azela Robinson, Juan Carlos Colombo, Sophie Alexander, Macaria, Flavio Medina, Fabiola Guajardo, e tantissimi altri.

LA TRAMA
Marìa Dolores (Adriana Louvier) si innamora di un uomo che però la seduce e poi abbandona per sposarsi con un'altra donna. E come se non bastasse tenta anche di abusare di lei, anche se non riesce nell'intento.
La donna viene accusata della morte dell'uomo e condannata a passare vari anni in carcere, dove giura di non credere mai più in un uomo
Dopo essere uscita dal carcere, Maria Dolores incontra un altro uomo che inaspettatamente le fa credere nuovamente nell'amore (Gabriel Soto).


Come sarà questa nuova produzione? Lo scopriremo il 1 settembre alle 18.15 su El canal de las estrellas

Commenti

  1. Salve, sono Anita Ruzzibda Doma. Sono curiosissima di vedere la telenovela e vederdere come va a finite. Come posso fare per vederla interamente? Graxie

    RispondiElimina
  2. Molto interessante. Graz tantissimo

    RispondiElimina

Posta un commento