sabato 16 agosto 2014

"Amor Secreto" e la nuova Ines

Venevision, dopo aver realizzato più di 100 telenovele originali, ha deciso di produrre il remake di una telenovela di successo negli anni 90, "Ines, una segretaria da amare", con Amanda Gutiérrez e Victor Càmara.
La nuova versione si intitola "Amor Secreto" ed è stata riadattata da César Sierra, il quale voleva girare una storia, ispirata sì all'originale, ma con una trama più attuale e agile, inserendo anche nuovi personaggi, e soprattutto prodotta in alta definizione.
Le riprese 
di "Amor Secreto" sono iniziate il primo agosto e i protagonisti di questa nuova produzione sono Miguel de Leòn e Alejandra Sandoval; troveremo nel cast anche Juan Carlos Garcìa e Alexandra Braun, che debutta nel mondo della recitazione proprio con questa storia interpretando il ruolo di villana.
L'attrice venezuelana sostituisce Christina Dieckmann, la quale aveva anche già realizzato le foto promozionali per interpretare la cattiva Rebeca Villegas de Ferràndiz, ma che, un giorno prima dell'inizio delle riprese, ha rifiutato il ruolo per problemi personali.
La produzione si è messa immediatamente alla ricerca di una sostituta, senza dover rigirare le prime scene, visto che il suo personaggio compariva molto più avanti nella storia.

In una recente intervista Miguel de Leòn ha affermato che il suo personaggio, Leonardo Ferrendiz, è un uomo tormentato dal suo passato, sentendosi in colpa per qualcosa accaduto anni prima che ha causato la morte di sua moglie. Questo tormento ha cambiato radicalmente il suo carattere, trasformandolo in un uomo duro e intransigente, soprattutto in ambito lavorativo, esigendo il massimo dalla sua fedele segretaria, Irene Gutierrez.

Aspettiamo allora il suo debutto sul piccolo schermo per gustarci questa nuova storia!






Nessun commento:

Posta un commento