domenica 26 ottobre 2014

Eva Luna sul canale Mediaset premium MYA


Sabato 1 novembre, in prima serata, alle 21.15 va in onda con due episodi la telenovela “Eva Luna”, prodotta nel 2010 da Venevisión Internazional, in collaborazione con Univision Studios.
La storia vede come protagonisti Guy Ecker, conosciuto in Italia grazie ad "Aroma de café" con Margarita Rosa de Francico, e Blanca Soto, la storia originale è di Leonardo Padròn, l'adattamento di Alex Hadad, ed è il remake della telenovela "Aquamarina" del 1997, con Ruddy Rodríguez e Leonardo García, e con la partecipazione di Mara Croatto, Fernando Carrera ed ella prima attrice Zully Montero.
Ambientata nelle più belle zone campestri del sud della California e nella città di Los Angeles, "Eva Luna" racconta della storia d'amore tra la bella Eva Gonzalez e Daniel Villanueva, una vicenda ricca di intrighi e passioni.
"Eva Luna" ha ottenuto un grande successo negli Stati Uniti, grazie anche al cast eccezionale e ad alcune partecipazioni speciali come quella del giocatore della NBA, Paul Gasol, che però ha fatto solo un piccolo cameo.Nel cast sono presenti tanti volti noti al pubblico italiano come Lupita Ferrer ("Cristal" e "Amandoti"/Carolina", Anna Silvetti (“Il Peccato di Oyuki”), Julián Gil (“Sortilegio”), Jorge Lavat (“Un uomo da odiare”), Franklin Virgüez (“Leonela”), Priscila Perales (“Pasión prohibida”), Frances Ondiviela ("Semplicemente Maria", "Un amore di nonno", "Amor real" e "Acorralada") e infine Susana Dosamante ("Cuore selvaggio '77), madre della cantante Paulina Rubio
La telenovela andrà in onda ogni sabato con replica la domenica.

TRAMA:
Eva González (Blanca Soto), è una ragazza affascinante e sensibile che lavora come raccoglitrice di mele ma ha la passione per l'arte e sogna di diventare una pubblicista importante.
Eva vive con sua sorella Alice (Sofìa Lama), suo padre Ismael 
(Eduardo Ibarrola) e sua zia Matilde nel sud della California.
Ismael, uomo molto malato, decide che è arrivato il momento di rivelare alla figlia maggiore un grande segreto riguardo alla madre di Eva, scomparsa molti anni prima per correre dietro un altro uomo, segreto che ha custodito per anni e che solo Matilde conosce, 
E così la famiglia Gonzàlez si trasferisce a Los Angeles presso la pensione di donna Justa (Lupita Ferrer). Dopo essersi sistemati alla pensione, Ismael chiede alla figlia di seguirlo senza dirgli il motivo ed Eva, curiosa, intuisce che suo padre sta per rivelargli qualcosa di molto importante.
Ma, proprio mentre i due sono in cammino per raggiungere la casa di Deborah, madre della ragazza, Ismael viene investito da un auto che corre a gran velocità e poi scappa via.
Eva è disperata e, dopo aver chiamato i soccorsi, riceve l'orribile notizia della morte del padre, che purtroppo i medici non hanno potuto salvare.
Il responsabile di tale disgrazia è Leonardo 
Arismendi (Julian Gil), figlio di Marcella e don Giulio, un uomo malato e costretto a restare su una sedia a rotelle.
A Los Angeles vive anche Daniel Villanueva (Guy Ecker), manager pubblicitario di successo che è appena stato eletto miglior creativo dell'anno, amico di Leo e fidanzato da cinque anni con Vittoria (Vanessa Villela), sorella dell'amico.
Daniel è vedovo e padre della piccola Laura, una bambina dolce e affettuosa che sogna di poter avere una nuova mamma ma non sopporta la compagna del padre, Vittoria, che cerca in ogni modo di farsi sposare, senza però riuscirci.
Eva e Alice, sole a Los Angeles e senza un familiare che si possa prendere cura di loro, cercano di continuare a vivere e di superare il loro dolore.
Eva vorrebbe che Alice continuasse a studiare e che si iscrivesse all'università, e per questo lotta con tutte le sue forze per trovare un lavoro.
Le cose, però, non le vanno affatto bene: viene licenziata per ben due volte, prima come massaggiatrice e poi come ragazza immagine in una concessionaria, per colpa di un cliente insoddisfatto, che non è nient'altri che Daniel Villanueva.
Nonostante i primi scontri tra i due, Daniel si sente attratto dalla bellissima Eva, che non fa che pensare a lui, anche se lo detesta per averle fatto perdere il lavoro.
Alla concessionaria dove è stata licenziata, Eva ha conosciuto, oltre a Daniel, anche il suo amico Leo, il quale è rimasto affascinato dalla ragazza e ha deciso di conquistarla a tutti i costi, senza sapere che è la figlia dell'uomo che ha investito e ucciso.
Per farsi perdonare per aver causato il suo licenziamento, Leo l'assume in casa sua come infermiera di suo padre.
Durante la permanenza nella lussuosa villa Arismendi, Eva viene maltrattata da donna Marcella (Susana Dosamante), responsabile tra l'altro delle condizioni di salute precarie del marito, che avvelena giorno dopo giorno, facendo finta di curarlo.
La perfida donna, infatti, si è già messa a capo dell'azienda del marito e non vede l'ora di liberarsi di lui per poter essere l'unica padrona di tutta la sua fortuna.

Il destino fa sì che Daniel si innamori perdutamente di Eva, che lo ricambia, ma il loro amore verrà contrastato da Leo e da Vittoria, impegnati a separare la coppia con ogni mezzo con l'aiuto della perfida Donna Marcella, la quale nasconde un passato oscuro, oltre che un presente fatto di odio e morte, passato che conoscono solo Max, il rottweiler di don Giulio, e Bruno Lombardi, un medico di fiducia che ha alterato gli esami clinici dell'uomo e che procura alla donna il veleno per uccidere il marito...
Ma non solo: Eva, decisa a vendicare la morte di suo padre e a trovare il colpevole misterioso che si è dato alla fuga, scoprirà che l'auto che ha investito Ismael era proprio quella di Daniel (che poi ha sostituito su suggerimento di Leo con un'altra auto), senza sapere che quel giorno è stato il suo miglior amico a guidare la macchina.
Leonardo, invaghitosi di Eva, organizza il piano perfetto per conquistarla definitivamente, approfittando di ciò che ha creduto di scoprire sulla morte di Ismael.
Eva, così, si troverà a vivere, senza rendersene conto, in una gigantesca bugia, proprio accanto all'assassino di suo padre.

Dall'altra parte Daniel non capisce come mai Eva si stia allontanando da lui e sembra improvvisamente odiarlo, nonostante lui si sia sempre comportato bene con lei e le abbia anche proposto matrimonio. L'uomo finirà per pensare di essere stato ingannato dalla ragazza grazie al piano architettato da Vittoria e Marcella, che fanno firmare ad Eva dei documenti che testimoniano la sua intenzione di defraudare Daniel.
Deluso per il comportamento di Eva, che crede abbia giocato con i suoi sentimenti solo per impossessarsi del suo denaro, la denuncia alla polizia e poi si decide a sposare Vittoria, la donna che gli è sempre stata accanto negli ultimi anni.
Don Giulio, accortosi del grande tradimento di sua moglie, dalla quale voleva già da tempo separarsi, decide di fingere la propria morte, e lascia tutta la sua fortuna ad Eva, la quale diventa la proprietaria dell'agenzia di pubblicità dove lavora Daniel.
Ed è così che Eva, con una nuova identità, quella della modella Luna, torna nella vita di Daniel, disposta a vendicarsi di lui e anche di Leonardo, il quale, con la scusa di proteggerla e nasconderla dalla polizia, l'aveva segregata in casa sua drogandola.
Grazie ad alcuni documenti, Don Giulio, che si nasconde sotto falso nome, fa sì che le accuse contro Eva siano ritirate, e così la ragazza, grazie al suo aiuto, si mette a capo dell'azienda dell'uomo, dimostrandosi una persona completamente diversa, molto intraprendente e sicura di sé.
Daniel, però, non si lascia ingannare dalla nuova identità della ragazza e la riconosce, e,dopo aver scoperto il tradimento di Leonardo, decide di lottare per dimostrare la propria innocenza e riconquistare il suo cuore.

Eva scoprirà che Daniel non è l'assassino di suo padre? Riusciranno i due a superare ogni ostacolo e a liberarsi di tante bugie e malvagità? O sarà troppo tardi per il loro amore?

CAST:
Blanca Soto - Eva González Aldana
Guy Ecker - Daniele Villanueva
Julián Gil - Leonardo Arismendi Castro
Susana Dosamantes - Marcella Castro de Arismendi
Vanessa Villela - Vittoria Arismendi Castro / Victoria Arismendi Valdéz
Jorge Lavat - Giulio Arismendi
Lupita Ferrer - Justa Valdéz
Anna Silvetti - Renata Valdéz
Gabriela Borges - Laura "Laurita" Villanueva
Christian Vega - Adrián Reyes
Sofía Lama - Alicia González Aldana
Harry Geithner - Francisco Conti
Frances Ondiviela - Deborah Aldana
Eduardo Ibarrola - Ismael González
José Guillermo Cortines - Bruno Lombardi
Alejandro Chabán - Tony Santana
Ana Carolina da Foncesa - Rubí
Greidys Gil - Claudia
Franklin Virgüez - El Gallo
Sonia Noemí - Matilde
Daniela Schmidt - Marisol
Carlos Ferro - Carlos
Raúl Xiques - Don Ricardo
Leticia Morales - Jackie
Carlos Yustis - Thomas Reyes
Alberto Salaberry - Giorgio
Liz Coleandro - Aurelia
Silvia Priscila Perales - Liliana Solís
Beatriz Shantal - Rita
Vanessa Lotero - María
Kari Musa - Rosaura
Marta González Liriano - Lucy
Jenni Rivera - se stessa

2 commenti:

  1. ma perchè non la fanno più alla mattina , la seguivo era quasi alla fine , mi chiedo perchè mediaset ti inpone guardare l'isola dei famosi che fanno schifo solo sentirli a parlare!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma perchè non la fanno più alla mattina , la seguivo era quasi alla fine , mi chiedo perchè mediaset ti inpone guardare l'isola dei famosi che fanno schifo solo sentirli a parlare!!!!!

    RispondiElimina