lunedì 27 ottobre 2014

Televisa non dorme mai! - Le ultime notizie dal Messico




"Hasta el fin del mundo" soffre un altro duro colpo, questa volta provocato dall'uscita del protagonista Pedro Fernandez, che ha lasciato il progetto per motivi di salute. Al suo posto è entrato l'affascinante David Zepeda (Bruno in "Sortilegio") che tenterà di salvare le sorti di una telenovela che non riesce a decollare.


Emilio Larrosa prepara per Televisa la nuova versione della commedia cilena "Somos los Carmona" con il titolo provvisorio di "Amores con trampa".
I nomi confermati per il cast di questa nuova produzione sono Ernesto Laguardia ("La debuttante", "Natalie", "Le ali del destino"), Itatì Cantoral ed Eduado Yanez ("Sentieri di gloria", "Il prezzo di una vita", "Guadalupe", "Anima persa", "Maddalena").



Angelli Nesma Medina sta lavorando alla nuova versione di "Abrazame muy fuerte" che partirà a gennaio del 2015 sostituendo "Mi corazon es tuyo" e che vedrà come protagonisti Zuria Vega e Mark Tacher. Nel cast anche grandi nomi delle telenovelas come Daniela Castro ("La mia seconda madre", "Catene d'amore", "Amanti"), Eric del Castillo ("Le Ali del destino", "Quando arriva l'amore") e Sergio Goyri.
Il titolo di questa produzione sarà "Qué te perdone Dios".


I giovani attori Juan Diego Covarrubias ed Esmeralda Pimentel sono tra i nomi favoriti per "La Vecina", di Lucero Suàrez, nuova versione della storia argentina "Solamente vos" del 2013 con Natalia Oreiro e Adrian Suar, che sostituirà "Yo no creo en los hombres".

Televisa ha acquistato i diritti della serie israeliana "Prisoners of war" (Hatufim) per realizzare una telenovela di 70 episodi per il mercato latino, seguendo la scia di altre case produttrici come la Sony Pictures e la Teleset che hanno realizzato "Metàstasis", la versione ispanica di "Breaking Bad" per RCN Colombia.

Nessun commento:

Posta un commento