lunedì 17 novembre 2014

Muore Héctor Arredondo

Lutto nel mondo delle telenovelas: è scomparso all'età di 44 anni l'attore Héctor Arredondo, conosciuto in Italia per aver interpretato Gael Cervantes nella telenovela "Mientras Haya Vida", andata in onda su Lady Channel nel 2009.
Attualmente Héctor era impegnato nella telenovela "Las Bravo", sempre di Tv Azteca, dove dava vita ad un sensuale ballerino, Gerardo "Gerry", che lavorava nel locale di proprietà della protagonista della storia, interpretata da Edith Gonzalez.
L'attore messicano soffriva da tempo a causa di un tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato lo scorso settembre.
La notizia della sua morte è stata confermata dalla stampa di Azteca, catena televisiva per la quale ha lavorato per ben 13 anni.
Quando l'8 novembre era uscito dall'ospedale aveva dichiarato che non si sarebbe sottoposto a chemioterapie ma che avrebbe utilizzato dei rimedi alternativi come la medicina quantistica, e il 29 aveva lasciato il suo ultimo tweet:
"Ragazzi/e: Sono sparito completamente dal network perché concentrato per vari motivi nella mia malattia. Ma voglio ringraziare tutti di cuore per l'appoggio e le parole, le preghiere, incluso le probabili soluzioni che mi avete proposto. E' un cammino duro ma la mia forza di volontà e la mia anima sta lottando per andare avanti, facendo sì che possa essere una grande esperienza una volta che ce me lo lascerò alle spalle. Grazie davvero a tutti e a tutte per le parole di sostegno e l'affetto che mi avete fatto arrivare in maniera diretta e indiretta. Apprezzo molto il vostro interesse!"
Tutti i suoi colleghi di lavoro hanno lasciato per lui messaggi pieni di affetto e stima, ricordandolo come un grande compagno di lavoro, padre  e attore.

Nessun commento:

Posta un commento